Linee di sangue

help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.S.
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, dopo diversi anni che ho dovuto accantonare l'acquisto di questo bellissimo cane, eccomi quà un'altra volta all'attacco :D

    sono neofita della razza, ho dato un'occhiata al forum dedicato, ma la confusione è ancora maggiore. Potete aiutarmi riguardo le maggiori linee di sangue inglesi, o meglio se esiste qualche doc anche in inglese che mi aiuti nell'intento. Vorrei conoscere le maggiori linee con le rispetive peculiarità morfologiche e così via.
    mi servirebbe anche solo degli spunti in modo da fare delle ricerche.
    Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!
     
    Top
    .
  2. inglesic
     
    .

    User deleted


    Gran Bel Post, molto interessante! Mi spiace non poteri aiutarti ma spero che qualcuno lo faccia!
     
    Top
    .
  3. bart-76
     
    .

    User deleted


    ciao questo e un bel post,per cominciare potresti darti una letta su tutte le linee di sangue sia inglesi e sud africane che sono presenti nel forum e sono anche le piu recenti e forse quelle che molto probabilmente troverai nei cani presenti sul nostro territorio,io se fossi in te le studierei tutte senza fossilizzarti troppo su quelle inglesi,farei na valutazione sia morfologgica e caratteriale delle varie linee,se vuoi un rosso o se vuoi un nero,se ti piacciono piu i blu oppure pezzati,oppure vuoi un cane piu da show oppure un cane piu funzionale per attività tipo agility ecc,insomma c'è da studiare un po e poi decidere quale e il cane che si avvicina piu ai nostri gusti personali...io per esempio sono andato a testa bassa verso le linee sud africane in special modo per i rossi....