"Joestaff Khisha" aka Mandy

è di un'amica ma ve la presento ugualmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amorilla
     
    .

    User deleted


    ecco il ped..

     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    wow! ^^
     
    Top
    .
  3. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    lei è il gioiellino di casa...e se pensate a come è arrivata...non ci crederete...

    matteo era in gara a reggio emilia (lui addestra cavali da reining e si trovava li per il derby) con un amico che ha una staffina (presa da tony, che lavorava con joe)
    noi siamo sempre stati innamorati degli staffini, e mentre passavano i giorni li insieme, e matteo vedeva la staffina di questo suo amico ogni giorno, non ha resistito: spinto un pò dall'amico che gli diceva che l'allevatore della sua aveva una cucciolata proprio in quel momento ed erano bellissimi, chiama tony (non sapeva chi fosse e chi fossero i genitori) che gli dice che ha una femmina bellissima ancora disponibile e un maschio..matteo opta per la femmina (sul maschio avevamo paura della gestione del branco)..e tutto questo a mia insaputa
    senza sapere chi sono i genitori, senza andarla a vedere, ma da una foto mandata al cellulare mentre era in gara, prende "il suo cane"
    fatto il danno, mi manda un messaggio (io stavo leggendo la saga di twilight, quindi non lo leggo neanche)...mi chiama subito dopo, e mi dice: hei letto il messaggio? no.. ok, allora leggilo che poi ti richiamo...
    leggo: ho fatto un danno, questa è mandy, il mio prossimo cane...e c'era la foto di mandy a 40 giorni ahahahahah
    al che muovo tutti i miei contatti bulli mandando la foto e chiedendo che tipo era l'allevatore..e ne esce che la canina è una gran canina, con un ottimo pedigree, bellissima e che tony è una perosna splendida!

    morale: lui non manda giorno senza prendermi in giro che io studio tanto per cercare cani buoni in giro per il mondo, e lui ad istinto si porta a casa una canina speciale..."e dillo che non sei capace allora"
    DISGRAZIATOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahahahha ma dimmi te!!!
    solo fortuna del principiante :P :P :P hahahahahah
    bellissima sta storia... quanto ha mandy adesso?
     
    Top
    .
  5. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    se nno sbaglio dovrebbe avere 16/17 mesi...è troppo uno spasso di cane....ma i bulli sono superiori..poco da fare..
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yellowjacket @ 1/7/2010, 13:52)
    ma i bulli sono superiori..poco da fare..

    con quest' affermazione ti sei aggiudicata 10 punti :P :P
     
    Top
    .
  7. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    se pensi che è detta da una che alleva aussies...dovrei guadagnarne 20 hahahahaha
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha mmmmh... non hai tutti i torti... raddoppio la posta!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Marula sei un mito! :D
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yellowjacket @ 1/7/2010, 21:21)
    se pensi che è detta da una che alleva aussies...dovrei guadagnarne 20 hahahahaha

    comunque mia cara allevatrice di aussies, non so se hai gia letto (immagino di si... ma segnalo lo stesso :P) ma la nostra amorilla ha aperto una bellissima discussione sull' australian :wub: se vuoi aggiungere o puntualizzare qualcosa non può che farci piacere :D
    eccoti qua il link!
    https://staffbull.forumfree.it/?t=48964399
     
    Top
    .
9 replies since 23/6/2010, 18:13   70 views
  Share  
.