AFFISSI VERI E FALSI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eralvigg
     
    .

    User deleted


    Noto come sia purtroppo imperante la cattiva abitudine di identificare il proprio 'allevamento' con un affisso che non si possiede, ovvero non rilasciato dalla FCI.
    Abbinare un nome ricorrente al proprio 'allevamento' cinofilo (a meno che non si tratti di una IMPRESA COMMERCIALE CON MARCHIO REGISTRATO e quindi di proprietà verificata!) equivale ad attribuirsi un AFFISSO al cui rilascio è abilitata solo l'FCI che verifica i presupposti per ottenerlo e che esso non sia riconducibile ad altri nomi già assegnati.
    Per questo attribuirsi 'abusivamente' questo nome, pubblicizzarlo attraverso siti internet, aggiungerlo a soggetti che non lo possiedono nelle iscrizioni alle expo, ecc. viola oltre che l'etica anche norme istituzionali.
    E dovrebbero seriamente vergognarsi coloro che operano tali meschini sotterfugi: ottenete i previsti requisiti, versate la dovuta tassa di omologazione COME TUTTI I CINOFILI SERI e fatevi approvare il vostro affisso dalla FCI così potrete orgogliosamente fregiarvene!!!! :(40).gif:
     
    Top
    .
  2. Deigian
     
    .

    User deleted


    eralvigg....ovvero ermanno alviggi degli antichi molossi,allevamento rotwailler :D :D

    ma sei quello che ha usato una fattrice sette volte e per due anni due volte nello stesso anno?
     
    Top
    .
  3. eralvigg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deigian @ 23/5/2012, 16:41) 
    eralvigg....ovvero ermanno alviggi degli antichi molossi,allevamento rotwailler :D :D

    ma sei quello che ha usato una fattrice sette volte e per due anni due volte nello stesso anno?

    Mi sembra molto strano sette volte, raramente ho tenuto in allevamento fattrici per più di quattro anni... Se è successo sarà stato molti anni fa ed evidentemente solo con quella fattrice... Cmq controllerò...

    PS che c'entra questo con gli affissi falsi??? Se volevi toglierti la pietra dalla scarpa hai toppato in pieno, vedi il mio allevamento, come stanno i cani, quello che ho fatto in trent'anni e non, ammesso sia vero, occasionalmente chissà quanti anni fa quello che tu fai abitualmente...

    Vero, è un solo caso risalente ad oltre DIECI ANNI FA quando si allevava in maniera decisamente diversa, e su decine di cucciolate da me prodotte...
     
    Top
    .
  4. Deigian
     
    .

    User deleted


    e si,DIECI ANNI fa si poteva fare di tutto......invece di guardare continuamente nella saccoccia degli altri dai ogni tanto un'occhiata anche dentro la tua. :D

     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma visto che si sta entrando in polemica anche qui, direi che possiamo chiudere tranquillamente anche questa discussione.
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2012, 21:33   242 views
  Share  
.