Dimensioni e peso nostri staffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlos76
     
    .

    User deleted


    Orazio black diamond : Billy black delle tre furie x the legacy black diamond

    Età 4,5 mesi
    Altezza garrese 31 cm, peso 8,5 Kg

    Lunghezza cranio 14 cm ( di cui 8.5 cranio e 5,5 canna nasale)
    Larghezza cranio 12 cm
    Altezza stop 3,5 cm
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    u voglio sapere anche dagli altri le dimensioni del cranio! poi misuro Zeus e vi dico
     
    Top
    .
  3. clap82
     
    .

    User deleted


    mmmm...non credo che pumba resti così bravo da farsi misurare la testa....
    carlo scusa la domanda stupida ma non capisco come hai misurato la lunghezza e larghezza del cranio:-(

    per ora l'unico dato certo che ho è che pumba è alto 39,5cm per un peso che varia dai 18,5 ai 19,5 kg(dipende da quanto movimento fa e da quanto magna)
     
    Top
    .
  4. carlos76
     
    .

    User deleted


    Misure da standardissimo il tuo Pumba...complimenti
    Per la misurazione del cranio dallo stop all'arco nucale (lunghezza)- Stop -punta naso per la canna nasale...
    Zeuss perchè aspetti gli altri?
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    niente non avevo tempo di misurarlo stamattina allora intanto ho scritto che aspettavo gli altri.. comunque le misure del cranio vengono molto imprecise..
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D caruccio il post sulle misure...
    approssimativamente, Dea è alta 38-39cm al garrese e pesa sui 15kg (ma il peso dipende da quanto movimento fa, da quanto le do da mangiare ecc ecc)...
    una piccola precisazione, le misure nello standard non sono da prendere alla lettera, nel senso... io non penalizzo uno o due cm in più o in meno, uguale discorso per il peso... piu che altro cerco di calcolare in base al soggetto che mi trovo di fronte :D
     
    Top
    .
  7. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    jago: 36cm garrese 12kg 5mesi 26 giorni quasi 6 appena posso faccio tutte le altre misure
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    Zeus: altezza dai 39 ai 41 peso 15.5kg eta':domani 9 mesi
    quanto dovrebbe pesare??
    e quanti grammi di crokki al giorno dovrei darli?? grazie
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    direi che zeus sta benissimo!! :D per la quantita sinceramente non saprei :blink:
     
    Top
    .
  10. gsciacca
     
    .

    User deleted


    Fonzy h=38cmx17,5Kg...3 anni di età
     
    Top
    .
  11. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    e allora si puo' sapere perche' tutti mi dicono che e' grasso?? invidia la loro?? eheh
    scusate l'OT ma perke' se clicco sulle voci: faccine e altre faccine non me le apre??(e' da un po' cosi...)
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    chi te lo dice che il cane è grasso? :D :D no perchè se parli della "gente"... anche a me capita spesso quello hehehe... vedono il costato largo e lo scambiano per "grosso" :P
    per le faccine :blink: non saprei!! a me le apre ;)
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ma me lo dicono un po' tutti.. soprattutto a giudicare dalle foto
     
    Top
    .
  14. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    per il peso della crocchette da quello che ho sentito o letto dai 150 ai 300!!al mio gli do 240g al gg di media poi dipende da quella che fa durante il giorno posso scendere un po come posso aumentare :)
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 19/5/2010, 18:08)
    ma me lo dicono un po' tutti.. soprattutto a giudicare dalle foto

    come dico sempre, mai giudicare dalle foto!!! :D prendi sempre con le pinze i commenti che trovi sul pc :D :D i cani vanno visti dal vivo ;) e da come mi ricordo io, Zeus non era affatto grasso! :D
    per la quantita credo che come abbia scritto massy vada bene... raga c'è nessuno che può confermare? :blink:
    come sapete, io non do i mangimi quindi non saprei consigliarti...
     
    Top
    .
53 replies since 13/3/2010, 23:55   10491 views
  Share  
.