Pedigree da Import

« Older   Newer »

1. ELA FROM SWANSEA

User deleted

Scusate, spero di avere inserito l'argomento nel luogo corretto.
    Volevo chiedere a che avesse avuto già esperienza circa il pedigree che mi è stato inviato insieme a Ela dal Galles. praticamente ho un foglio del Kennel Club con il n° di registrazione AK04740104, un'altra pagina con BREEDER REGISTRATION CERTIFICATE con i dati dell'allevatore e dei genitori e un'ultima pagina con un modulo TRANSFER OF REGISTERED OWNERSHIP FORM. Telefonando all'ufficio enci mi hanno parlato di export pedigree, forse devo risentire l'allevatore?
    Ringrazio fin d'ora se qualcuno mi può aiutare.

2. staffydea

User deleted

ciao ela... scusa, non capisco bene la domanda :) comunque... quando si importa un cane da un paese estero il pedigree è chiamato "export pedigree", ed è registrato all' ente del paese da cui importi il cucciolo... l' ultimo modulo a quanto ho capito è quello di trasferimento di proprietà... ora, non ho capito se con quello tu diventi automaticamente il proprietario, oppure se con quello devi fare il trasferimento...
    finora non ho mai importato cani, quindi non saprei... spero che gli altri possino darti maggiore aiuto :)

3. ELA FROM SWANSEA

User deleted

Intendevo che io con il cucciolo ho ricevuto solo questo foglio che è poi uin modello A3 piegato in 2 A4 in cui somo scritte le cose che ho messo nel mio msg precedente. Ci sono i riferimento dei soli genitori quindi sicuramente non è il pedigree completo. Grazie

4. Staffie

User deleted

Ciao Ela, secondo me è solo un foglio che attesta l'avvenuta registrazione del cane, il secondo modulo servirà per il passaggio di proprietà del pedigree, qullo che non so è se il foglio per il passaggio vada consegnato all'enci o rimandato firmato in UK.
    Io andrei di persona all'enci con i fogli che ti sono stati inviati e cercherei di capirci meglio. Nel fattempo però contatta l'allevatore e fatti dire quando il ped sarà pronto e se verrà inviato a lui o direttamente a te.

5. Staffjoys

User deleted

Hi,

In Holland and the UK the breeder must ask the kennelclub for a export-pedigree.I try to understand your posting with a translator but i hope i understand your ''problem'' right.
    Ask the breeder for the export-pedigree.

Ciao Henk

6. ELA FROM SWANSEA

User deleted

Hi Henk, you understand ok.
    Many thanks to you.
    Bye

7. Staffie

User deleted

Traduco quello che ha scritto Henk.
    In Olanda e in Uk l'allevatore deve richiedere al Kennel Club un pedigree per l'espostazione.
    Cerco di capire il tuo post con l'uso di un traduttore ma spero di aver capito bene quale è il tuo "problema".
    Chiedi all'allevatore un pedigree per l'esportazione.

I'll try to let Henk understand the problem, translating the post of Ela in english:
    when the bitch arrived in italy from galles, with her Ela found 2 paper.
    These papers are from UK Kennel Club, on one of these papers are the number of registration of the bitch, in the second paper called "BREEDER REGISTRATION CERTIFICATE" there are the details of the breeder and the name of the 2 parents of the bitch,
    and the last one called "TRANSFER OF REGISTERED OWNERSHIP FORM"-
    Ela has made a phonecall to the Italian Kennel Club, they told him that he need a Export-pedigree.
    Ela needs to know if it's everything ok or if he need to contact the breeder of the bitch, and if he will need to contact the breeder what he needs ask him?

8. Staffjoys

User deleted

Normaly the breeders ask the kennelclub for the export-pedigree but it cost extra money.Now you need to contact the UK kennelclub and after you pay them they send the export pedigree You need that otherwise you can not register the dog in your country.Don't now how it is there but in Holland the pups from the UK must also be chipped(this must be done in the UK) But as i say,that's in Holland.

Regards Henk

9. ELA FROM SWANSEA

User deleted

Many thanks Henk and Staffie, I sent an e-mail to english kennel club and the breeber call them. Today I wait news.
    I'm sorrry for my bad english.
    Bye

10. Staffie

User deleted

tienici aggiornati, l'argomento è molto interessante ;)

11. ELA FROM SWANSEA

User deleted

Ok, l'allevatore mi conferma che ne ha fato richiesta e che mi arriverà direttamente dal Kennel Club Inglese. Sul sito di quest'ultimo ho trovato un pdf che parla del export pedigree ma non so se è possibile inserirlo nel messaggio.
    Ciao

12. Staffie

User deleted

Grazie mille dell'informazione, magari se puoi inserisci il link del pdf o della pagina che lo contiene ;)

13. ELA FROM SWANSEA

User deleted

Finalmente ho ritrovato la pagina che interessava.
    Al seguente indirizzo http://www.thekennelclub.org.uk/cgi-bin/li...=detail&id=4119 dovrete cliccare sul tasto download in fonso alla pagina e vi carica la pagina in pdf con tutte le info sull' export pedigree.
    Spero sia utile a qualcuno.

14. Staffie

User deleted

Grazie mille del materiale, sicuramente tornerà utile anche ad altri ;)

15. staffydea

User deleted

quoto staffie! grazie del link ela... potra sicuramente tornar utile! :D

15 replies since 3/3/2010, 11:25   206 views