Orijgen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    chi mi da informazioni su questo prodotto, ne ho sentito parlare dal padrone di Kimura, il cucciolo di Fiona, gli e' stato consigliato e proposto come ottimo prodotto...ma mi sembra abbia il 60% di proteine :woot:
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    anche a me fabio ha parlato d questo mangime positivamente.... aspetto delucidazioni perchè, come sapete, non sono ferrata in materia!! ;)
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Stando all'etichetta (perchè purtroppo abbiam quella su cui fidarci e basta).

    Le fonti proteiche di quella pappa sono SOLO carni fresche e pesce fresco DISIDRATATO.
    Non contiene cereali 0% e i grassi sono (se non ricordo male) principalmente grassi di pesce.

    Ho degli esempi di gente che l'ha provato e si trova benissimo con diversi cani. Però non ne ho ancora abbastanza per essere sicurissima.
     
    Top
    .
  4. paperone70
     
    .

    User deleted


    io lo do alla mia piccola e mi trovo benissssssimo
     
    Top
    .
  5. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne voglio sapere di più...
     
    Top
    .
  6. paperone70
     
    .

    User deleted


    per capirne qualche cosina di più guardate questo sito:

    http://www.dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/

    nel sito troverete tutti o quasi gli alimenti in commercio, sia umido che secco, con una valutazione da 1 a 5 stelline, ricordo che il sito è indipendente, perciò svincolato da qualsiasi multinazionale o marca di alimenti per cani.
    Io lo trovato molto interessante

    azz...l'ho...scusate la fretta!!
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    wow! grazie tantissime per le info!! interessante il sito... ovviamente per i crocchisti :D ihih
     
    Top
    .
  8. paperone70
     
    .

    User deleted


    notate che marche che da noi vengono tanto BLASONATE sul sito ricevono giusto due, max 3 stelle!!!!!
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    heheh..... quello lo sapevo gia da tempo :P cmq grazie ancora....
    ricordiamoci sempre che non è il prezzo... o il NOME a rendere buono un mangime!!
     
    Top
    .
  10. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    è fantastico come mangime però è molto caro ed è pure difficile da recuperare
     
    Top
    .
  11. paperone70
     
    .

    User deleted


    è più caro degli altri "secchi", ma risparmi, e anche tanto perchè essendo molto performante ne usi veramente in quantità piccolissime e alla fine vedrai che risparmi
     
    Top
    .
  12. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperone70 @ 1/10/2009, 12:24)
    per capirne qualche cosina di più guardate questo sito:

    http://www.dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/

    nel sito troverete tutti o quasi gli alimenti in commercio, sia umido che secco, con una valutazione da 1 a 5 stelline, ricordo che il sito è indipendente, perciò svincolato da qualsiasi multinazionale o marca di alimenti per cani.
    Io lo trovato molto interessante

    azz...l'ho...scusate la fretta!!

    ma le stelle su che basi le danno?? ...non ho trovato una specie di "legenda" per così dire... immagino che sia un pò come per gli alberghi, però vorrei sapere esattamente cosa hanno valutato e confrontato... gli ingredienti e basta?? o anche il rapporto qualità/prezzo o anche la tollerabilità sui soggetti, l'avranno testato sui cani?? o solo analizzato in laboratorio??
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    bella domanda.... la ripropongo!
     
    Top
    .
  14. paperone70
     
    .

    User deleted


    beh..la valutazione tramite le stellette penso che sia facile da capire, da 1 a 5 possiamo dire..come se fossero dei voti,2,4,6,8,e il max è 10.
    Poi i riferimenti che si fanno èsolo in base agli ingredienti e non ai prezzi, che variano di paese in paese, penso che sia di facile comprnsione.
     
    Top
    .
  15. jazeera
     
    .

    User deleted


    Io lo uso, ha il 40% di proteine, non il 60.. mi trovo veramente bene per adesso! ;)
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2009, 14:45   1870 views
  Share  
.