Convivenza tra amstaff e cane piccolo

Convivenza tra un amstaff e un cane di taglia piccola, si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Puppy Class

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono una ragazza che da sempre sogna un amstaff e che sta studiando tantissimo per diventare una proprietaria seria e responsabile. Appena andrò a vivere da sola, quindi, vorrei prenderlo. C’è un problema però: il mio ragazzo ha una bassotta femmina sterilizzata. Premetto che conosco il carattere dell’amstaff e la sua aggressività intraspecifica, ma mi chiedo se, secondo voi, può essere possibile una convivenza sana con lei, ovviamente prendendo un maschio in un allevamento che li seleziona al meglio? Lo vorrei tanto, ma ho paura che per un mio piccolo errore, la bassotta ci rimetta. Alcuni dicono che l’amstaff, anche se magari fino si 2 anni va d’accordo con l’altro cane, quando diventa adulto potrebbe “improvvisamente” non andarci più d’accordo. É vero? Rischierei di crescere un cucciolo al meglio per poi rischiare questa cosa? Mi preoccupa un po’ anche la differenza di stazza, che per qualsiasi mini litigio la bassotta possa rimetterci la vita. Cosa ne pensate? É il caso o devo rimandare questo mio sogno?
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2023, 22:11   19 views
  Share  
.