Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ery Kina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Erika e abito nella provincia di Pavia.
    Non ho ancora uno staffy, ma io e il mio compagno vorremmo prendere un cucciolo entro il nuovo anno. In realtà lo vorrei di più io, perché il mio compagno ha un lavoro molto impegnativo che lo tiene spesso fuori casa, quindi avrebbe meno tempo da dedicare ad un cane.
    Sapendo che è una razza piuttosto impegnativa (paragonato ad un chihuahua, che sarebbe il mio cane, ma i miei genitori non hanno voluto saperne di far uscire di casa sia me, sia la loro principessa pelosa. ^_^ ) sto facendo diverse ricerche sul carattere dello staffy e sto valutando allevamenti e opinioni di chi ne possiede già uno o più.
     
    Top
    .
  2. GiadaeMichele
     
    .

    User deleted


    Io e il mio compagno abbiamo adottato da quasi 3 mesi il piccolo Amos...anche io sono alle prime armi, sicuramente la prima cosa secondo me è amarlo eavere cura di lui, ho notato che ama i bambini, sono giocherelloni e il mio cucciolo è davvero coccolone...sono cani che hanno bisogno del contatto fisico col padrone,il mio Amos ne approfitta sempre per mettersi vicino a uno di noi due. Devi essere dura fin dal principio perché anche se da cuccioli sono tenerissimo, da grandi saranno forti e imponenti quindi ci vuole polso, imparagli subito a stare seduto, impararlo la parola no, e sopratutto fagli capire facendogli complimenti e coccole quando fa cose giuste !! In bocca al lupo
     
    Top
    .
  3. Ery Kina
     
    .

    User deleted


    Ciao!! :D Posso chiederti in che allevamento avete preso il vostro piccolo? Perché ne ho cercato davvero molti sui vari siti web, solo che più ne vedo e più sono confusa... :huh: :D
     
    Top
    .
  4. GiadaeMichele
     
    .

    User deleted