Ciao da me e Totò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monia23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da un mese e mezzo è arrivato il nostro piccolo Totò che ha poco più di 3 mesi
     
    Top
    .
  2. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Ciao Monia ! Anche io da un mesetto ho accolto nella mia vita il piccolo Bailey!! Anche lui ha tre mesi e mezzo! ! Allora come va con il piccolo?
     
    Top
    .
  3. Monia23
     
    .

    User deleted


    Ciao...è un cucciolo molto vivace all'inizio aveva il "vizio" dei morsi, mordeva tutto compreso mani e faceva male...ora sta facendo grandi miglioramenti...e il tuo?
     
    Top
    .
  4. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Ah ti capisco per una settimana intera anche due appena lo toccato morde va le mani per giocare!adesso va già molto meglio! E con i bisogni come va? Cmq sono innamorata follemente e uno spettacolo averlo in casa!!
     
    Top
    .
  5. Monia23
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici...io e mio marito siamo innamorati! Con i bisogni stiamo migliorando ma qualcosa ancora scappa in casa...eheh sono cuccioli è normale ci vuole tempo, anzi per me è già bravo così, Bailey invece?
     
    Top
    .
  6. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Anche noi ogni giorno sempre meglio! Oggi solo una pipi in casa! :wub: poi non so toto ma lui lo vedo crescere a vista d occhio!!!! E sempre più massiccio !!!
     
    Top
    .
  7. Monia23
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici...secondo me è anche un po più grosso del normale...ora pesa 8,8 kg, Bailey quanto pesa?
     
    Top
    .
  8. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Eh fino ai primi di ottobre che l ho pesato era 7e7 ma sicuramente ha preso peso! Me ne accorgo quando lo prendo in braccio :blink:
     
    Top
    .
  9. it@
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenuti!
     
    Top
    .
  10. Paolo&Rambo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Paolo, colgo l'occasione di scrivere in questa discussione perché anche io ho uno Staffy, di 3mesi e 4 giorni quindi siam tutti li.
    Pesa 5.2kg,poco rispetto a Toto e Baily!
    Anche il mio Rambo appena arrivato (il 2 ottobre) mordeva ovunque per giocare, ora invece ha smesso e al massimo lo fa pianissimo senza far male quando é eccitato. Quando vorrebbe mordere qualcosa piuttosto si morde da solo :')
    Devo fare il richiamo della seconda vaccinazione per portarlo nei prati e nelle aree cani. Ma con la seconda la veterinaria mi ha detto che comunque può uscire dopo 10gg. I bisogni quindi li fa in casa, ogni tanto capita ancora che li faccia fuori dalla traversina nonostante gli dia la ricompensa quando la centra e lo sgridi quando non centra la traversina...
    In compenso ascolta molto: da entrambe le zampe (prima una e poi l'altra), molla la presa quando giochiamo, sta seduto a comando e viene quando lo chiamo! É un grandissimo compagno :))))
     
    Top
    .
  11. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Ciao paolo! Beh Bailey e Totò (che parlando abbiamo scoperto essere fratelli :wub: ) sono un po più grandi! E proprio nelle ultime settimane ha preso peso bailey!
    Cmq si sono sono una compagnia stupenda! Come è il tuo piccino? Di che colore?
     
    Top
    .
  12. Paolo&Rambo
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Rambo in questa settimana ha preso 600 grammi, continua cosi e arriva a circa 7.5kg a 3 mesi.
    É fulvo, chiaro, con la mascherina e una macchia bianca bellissima sul petto. Sembra che abbia la matita agli occhi 😅
    Lui dorme molto, anche i vostri??
    A me han detto che non ha bisogno di essere pulito spesso, basta un panno bagnato mentre per le orecchie lo spray con un po di carta. Voi come fate??
     
    Top
    .
  13. Paolo&Rambo
     
    .

    User deleted


    Si vede??
    Attached Image
    wp_ss_20161026_0003

     
    Top
    .
12 replies since 22/10/2016, 09:17   92 views
  Share  
.