Lasciare il gioco!!! Maiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei sapere da voi come avete insegnato al vostro staffino a lasciare il gioco che ha in bocca! Quando acchiappa qualcosa non lo molla neanche morto !!!
     
    Top
    .
  2. it@
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Il mio consiglio è quello di frequentare un corso, se cucciolo una puppy class, dove VI insegnano un po' le basi dell'educazione.

    Io comunque penso che l'importante sia, specialmente nel primo periodo, che quando gli dai il comando (che sia sempre lo stesso) tipo "lascia" o "molla", in cambio deve avere una ricompensa e tanti complimenti.

    Può essere un altro gioco o ancor meglio un premietto tipo un micropezzetto di wurlster.

    Non deve pensare che se esegue il comando gli togli il suo gioco preferito, ma che se lo esegue avrà una ricompensa e le coccole.

    Questo per il primo periodo, poi man mano vai a togliere la ricompensa e vai avanti solo con i complimenti....

    Comunque ribadisco che, specialmente con questa razza, una puppy class è più che consigliabile...

    Buon week end!
     
    Top
    .
  3. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Si si aspettiamo l ultimo vaccino e poi puppy class ! Anche così piccino posso darle i würstel come premio?
    Grazie mille per i tuoi consigli!! Sono troppo curiosa quindi vi farei un milione di domande 😄😄
     
    Top
    .
  4. it@
     
    .

    User deleted


    Ma quanto ha adesso?

    Comunque i wurlster sono molto saporiti e "profumati" bastano micropezzetti.
     
    Top
    .
3 replies since 20/9/2016, 14:41   158 views
  Share  
.