Sindrome brachicefalica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron 2015
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Vincenzo, ho uno staffy di 1 anno e temo che sia affetto da sindrome brachicefalica. Qualcuno di voi è in grado di suggerirmi, nel centro Italia, una clinica specializzata per la diagnosi e la cura di tale patologia?Ringrazio anticipatamente chi potrà essermi utile.
     
    Top
    .
  2. semolinokiretto
     
    .

    User deleted


    Ciao Aaron . Mi dispiace io non so cosa consigliarti. Sono iscritta su fb su diversi gruppi di staffy posso provare a informarmi tramite loro.
     
    Top
    .
  3. Aaron 2015
     
    .

    User deleted


    Magari, grazie, mi saresti di grande aiuto.
     
    Top
    .
  4. semolinokiretto
     
    .

    User deleted


    Il forum dove io sono iscritta i cui ci sono tanti allevatori cultori della razza e anche qualche vet si staffordshire bull terrier italian club. Ma scusami questa sindrome e un difetto strutturale del cane e pou provocare tantassissimi problemi tra cui il collasso dela laringe. Ma l hai preso in un allevamento serio o da privati ?

    Iscriviti li e chiedi info. Fammi sapere come va. Amo profondamente questa razza e se uno staffy no sta male sto male anche io ☺
     
    Top
    .
  5. Aaron 2015
     
    .

    User deleted


    La mia per ora è solo una supposizione, visto che con il caldo di questi giorni il mio staffy, nelle uscite quotidiane, ha fatto non poca fatica a respirare. Non ho esperienza con questa razza, ma non credo sia normale una situazione del genere. Sono in cerca appositamente di un buon centro per una diagnosi.
    Mi dici qual è il forum?
    Grazie
     
    Top
    .
  6. semolinokiretto
     
    .

    User deleted


    Non è un forum e un gruppo su Facebook. Nei forum purtroppo non scrive più nessuno ... io ti consiglio di documentari molti sulla razza bagnato spesso quando esci e portati sempre acqua ovvio non uscire nelle ore calde gli staffy soffrono moltissimo il caldo per via della canna nasale corta .
    fai su fb ricerca gruppie si chiama staffordshire bull terrier italian club .. fammi sapere
     
    Top
    .
  7. Aaron 2015
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, ti terrò aggiornata.
     
    Top
    .
  8. semolinokiretto
     
    .

    User deleted


    Ciao tienimi aggiornata .
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2016, 13:33   115 views
  Share  
.