Aspettando il cucciolo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono nuova del forum e vi ringrazio perché leggendo i vostri messaggi sto imparando un sacco di cose sulla razza!
    Tra un mese arriverà a casa il cucciolo! Sono euforica e ansiosa al tempo stesso!
    Quello che volevo chiedervi dato che come si sa lo staffy da adulto difficilmente va d'accordo con cani dello stesso sesso, questo mi precluderà di poter fare passeggiate tranquilla con il mio cane? Perché questo al guinzaglio inizierà a fare il pazzo ogni cane passi per strada? Oppure hanno questo atteggiamento solo se vengono infastiditi?
    Scusate se sembra una domanda stupida ma dato che sarò io a occuparmene voglio essere sicura di poter essere in grado di portarlo fuori senza grossi problemi!
     
    Top
    .
  2. it@
     
    .

    User deleted


    Sta tutto a come il cane viene educato.
    Un cane con carattere ma equilibrato non impazzisce qualunque cane veda per la strada, ma se viene sfidato in qualunque modo dall'altro (sguardo fisso negli occhi o pelo e coda ritti ecc) risponde a tono.
    E in genere tieni presente che quasi tutti i maschi adulti con un maschio adulto sconosciuto si approcciano così.
    Ti consiglio vivamente la puppy class per tutto il periodo in cui è cucciolo.
    Ciao!!

    Edited by it@ - 3/8/2016, 17:14
     
    Top
    .
  3. Bailey1990
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la tua risposta! Tra un mesetto arriva a casa non vedo l ora!!😍
     
    Top
    .
  4. Fabio guarino
     
    .

    User deleted


    È del tutto naturale x i cani in genere ma ti divertirai durante le tue passeggiate tranne quando nn sbrana cani e padroni....ci sei cascata!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2016, 10:52   112 views
  Share  
.