staffy doppia casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maciu34
     
    .

    User deleted


    buona serata a tutti e mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta...
    mi piacerebbe avere un/una staffy cucciolo e gestirlo insieme ai miei figli, però sorge un problema la location..
    abito in un appartamento senza giardino con garage comunicante al piano inferiore e questa sarebbe la sua casa principale, poi ci sarebbe la location feriale, la casa di mia madre, abitazione indipendente con giardino dove lascerei il mio staffy durante il giorno e dove lo troverei durante la pausa pranzo..
    quindi la giornata sarebbe così:
    sveglia e prima uscita in appartamento, trasporto in auto a casa di mia madre, pausa pranzo altro giretto e alla fine della giornata lavorativa tutti in macchina e rientro in appartamento e poi dopo cena ultima uscita..
    le mie domande sarebbero infinite ma cerco di elencarle al meglio;
    il cane sarebbe scombussolato da questa doppia soluzione?
    sarebbe giusto farlo vivere come in appartamento anche quando è nella casa con giardino e quindi tenerlo in casa e farlo uscire solo quando torno a casa nella pausa pranzo?
    potrei usare il garage dell appartamento come zona kennel o sarebbe come metterlo in castigo? mi piacerebbe farlo dormire in casa magari nel corridoio della zona notte, dove non sarebbe solo ma cmq non in camera..
    spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno di voi possa darmi delle delucidazioni
     
    Top
    .
  2. RobertinoD
     
    .

    User deleted


    scusa la mia sincerità, ma secondo me ti fai troppe domande gli animali come gli esseri umani sanno adattarsi a molte situazioni, se pensi che per gli uomini esiste il carcere anche a vita eppure continuano ad andare a vanti vivere confrontarsi.

    Credo che la cosa più importante è essere disposti a dare affetto e amore e qualche piccolo sacrificio, alberghi, inviti a casa di persone che non amano ricevere i cani, qualche ristorante oltre alla normale gestione che credo sia sottintesa.
     
    Top
    .
1 replies since 5/5/2016, 01:13   68 views
  Share  
.