Staffordshire femmina 6 anni in cerca di adozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marrip
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    È la prima volta che vi leggo e vi scrivo, e purtroppo per una situazione poco felice.
    Il compagno di mia madre è morto improvvisamente e tragicamente 6 mesi fa, lasciando la sua cagnolona, Perla, senza il suo babbo.
    Mia madre si è presa cura di lei in questi mesi al posto suo, cercando di farle sentire al minimo questa mancanza e direi che le cose sono andate abbastanza bene. La sua intenzione è sempre stata quella però di darla in adozione. Sinceramente speravo si convincesse a tenerla lei, ma fa effettivamente tanta fatica e ha poco tempo da dedicarle.
    Io non posso adottarla, ho 4 gatti e un cane e Perla è tanto gelosa ed esclusiva. Stiamo quindi cercando una nuova famiglia che la renda di nuovo felice, ma non sappiamo a chi rivolgerci.
    Mia madre e Perla si trovano in Sardegna. Ovviamente cerchiamo una soluzione super perfetta, nei limiti di una situazione che perfetta non lo è per niente.

    Lei è dolcissima con le persone, esuberante e con tanta energia. Tende ad assere dominante, ma in modo equilibrato. Splendida con i bambini, meno con gli altri animali con cui entra in competizione per le attenzioni, diventando a volte aggressiva (anche se tutte le volte si è risolto tutto in tanta polvere e nient'altro).

    Questa è lei
    Screenshot_2016_05_03_21_22_53_1

    Potete darci una mano?

    Vi ringrazio infinitamente già da ora comunque
    Marianna
     
    Top
    .
  2. Disama
     
    .

    User deleted


    Ciao.. Ho letto il tuo messaggio e l'ho condiviso tramite g+ su delle community che si occupano di adozioni..spero trovi una famiglia che gli dia amore anche se credo le mancherete tanto perché gli staffy si legano molto alla propria famiglia..un abbraccio e buona fortuna
     
    Top
    .
  3. Marrip
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Purtroppo l'unica famiglia che aveva è andata via, noi siamo solo di contorno (per dirti, io sto a Como mentre lei è in Sardegna) . È vero, c'è mia madre, e, come dicevo, speravo che dopo questi mesi di contatto e convivenza stretta si potessero far del bene a vicenda. Probabilmente è più complicato di così...

    Io sono affranta, perché considero tutte le mie creature parte della mia vita, e solo pensare che Perla dovrà cambiare vita di nuovo, mi si spezza il cuore.
    Mi sento impotente, e a questo punto, spero solo di trovarle un modo per essere di nuovo felice.

    Grazie ancora
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2016, 20:29   134 views
  Share  
.