Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike.el.bravo
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti sono mike, io è la mia famiglia siamo in procinto a prendere un cucciolo di staffy da crescere ed accudire.
    Sarebbe il nostro primo compagno a 4 zampe quindi ho deciso di entrare a far parte della community per sapere il necessario per poter accudire al meglio il cucciolo.
    Contento di questa esperienza vi mando i miei saluti a presto !!!!!
     
    Top
    .
  2. Hannya
     
    .

    User deleted


    Mi sa che attivi siamo rimasti solo noi... Mi sono presentato una settimana fa, anche io sono nuovo come te :)... Quindi visto che non c'è lo dice nessuno... Benvenuti a noi ;)
     
    Top
    .
  3. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    i forum sono ormai "morti" ma trovi tante discussioni e informazioni interessanti a differenza di facebook
     
    Top
    .
  4. Disama
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti nuovi e non solo..anch'io qualche mese fa mi sono presentata ma..non c'è stato nessuno ad accogliermi :unsure: ..è davvero un peccato sembrava molto interessante ma non so per quale motivo non c'è più nessuno che vi prenda parte in maniera attiva..cmq è stato un piacere..restano delle belle info da leggere!!! :)
     
    Top
    .
  5. aeonize
     
    .

    User deleted


    Dato che c'è ancora qualche anima viva, facciamoci vivi in questo tempio abbandonato.
    Ecco il mio piccolo Blue, sibchiama Hector Lava Stone,per gli amici Ettore

    dGMqT1hl
     
    Top
    .
  6. Disama
     
    .

    User deleted


    Ciao.. Lui è il mio Lucky ..il tuo Ettore è stupendo :wub:
    Attached Image
    IMG_20151113_093657

     
    Top
    .
  7. lupiama
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ne ho uno di tre anni, un cane eccezionale, con le persone è un agnellino a volte le abbaia o cerca di saltarle addosso ma solo per cercare carezze. Con gli altri cani va d'accordo ad esclusione dei maschi adulti di grossa taglia.
     
    Top
    .
  8. Disama
     
    .

    User deleted


    Lucky ha 16 mesi anche lui è buonissimo anzi fin troppo con tutti..è sempre in festa :D da mio figlio si lascia fare di tutto..questa foto ne è un esempio
    Attached Image
    IMG_20151113_093324

     
    Top
    .
  9. it@
     
    .

    User deleted


    Eh si, anche io presentato un paio di mesi fa ho trovato ad accogliermi il nulla :D :D

    Con piacere mi aggiungo al benvenuto e vi presento Marnie, 6 mesi, in una sessione mattutina di "uccidi la pallina" :P

     
    Top
    .
  10. Disama
     
    .

    User deleted


    Ciao! Bella la tua Marnie :wub: bello anche il maglioncino..non è facile trovare uno adatto a loro perché crescendo il torace possente fa difficoltà a starci comodo
     
    Top
    .
  11. it@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disama @ 26/11/2015, 16:17) 
    Ciao! Bella la tua Marnie :wub: bello anche il maglioncino..non è facile trovare uno adatto a loro perché crescendo il torace possente fa difficoltà a starci comodo

    Grazie! Ancke Lucky è stupendo :)

    Si, questomaglioncino l'ho preso che aveva 4 mesi e mezzo ed era un po' larghino, ora le va un po' strettino <_< :P

    Il problema è l'impermeabile! Quelli della lungezza giusta non si chiudono, quindi dovrei prenderne uno piu lungo del normale ma che almeno si chiude :wacko:

    Ovviamente la "vesto" solo con temperature inferiori agli 8°.

    A presto!
     
    Top
    .
  12. Disama
     
    .

    User deleted


    Infatti non è facile trovare qualcosa che calzi a pennello..hanno poco pelo e sentono subito il freddo..Lucky si è già raffreddato qualche settimana fa..noi siamo in provincia di Bologna ed il freddo inizia a farsi sentire..voi dove siete? Ciaooo a presto
     
    Top
    .
  13. it@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disama @ 26/11/2015, 16:35) 
    Infatti non è facile trovare qualcosa che calzi a pennello..hanno poco pelo e sentono subito il freddo..Lucky si è già raffreddato qualche settimana fa..noi siamo in provincia di Bologna ed il freddo inizia a farsi sentire..voi dove siete? Ciaooo a presto

    La Marnie ha la bronchite, fai tu! Ma 99% l'ha presa giocando con un altro cane nell'area cani o alla puppy class, così ci ha detto il vet.

    Siamo in prov. di Milano, è una settimana che la notte va sottozero :sick:
     
    Top
    .
12 replies since 10/11/2015, 13:54   90 views
  Share  
.