Poco appetito & vomito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notorius773
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :)
    è la prima volta che scrivo qui, volevo chiedervi due cosette :
    pure il vostro staffy vomita spesso? ho una staffy di 9 mesi, sterelizzata, e da sempre vomita almeno una volta a settimana / due settimane .. ho un amico che ha pur elui uno staffy femmina e mi conferma che sono cani che vomitano "spesso" ... pure i vostri?
    secondo punto, è da due settimane che il cane mangia davvero con pochissimo appetito, le sue crocchette purina, può essere che si sia stufata di mangiar sempre le stesse crocchette?consigli?
    grazie mille
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ciao Notorious,
    si è "normale" che vomitano ma ci deve essere un perchè:
    fanno movimento e subito dopo bevono litri d'acqua, mangiano in fretta senza masticare, bevono acqua freddissima, mangiano pezzi di plastica o altre porcherie ...... si in queste situazioni è probabile che vomitino.
    Il vomito ogni tanto e senza apparente motivo mi sembra strano, sentirei un veterinario.
    Per il fatto che mangia meno i fattori possono essere numerosi come, l'aumento improvviso di caldo, è già sazia è debilitata per altri motivi. Il fatto che si sia stancata del gusto è quasi impossibile.
    Dirti molto di più è difficile dalle le tue spiegazioni.
     
    Top
    .
  3. notorius773
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per la tua esauriente risposta, provero' a verificare le situazioni, altrimenti passer0' dal veterinario.
    Ti faro' sapere.
    Grazie ancora e buona giornata.
     
    Top
    .
2 replies since 10/5/2013, 13:29   121 views
  Share  
.