Molta sete e poco appetito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genniii
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho una staffyna di quasi 5 mesi di nome Ivy, vi scrivo perchè oltre a vari piccoli problemi precedenti, ora curati, al momento beve moltissimo e al mattino a poco appetito.
    Premetto che per avere solo 5 mesi ha preso molte medicine negli ultimi tempi, per problemi come rigurgiti, flatulenza, orecchie un pochino arrossate, ovvio sverminamento, e probabile dermatite (al momento stiamo attendendo l'esito di un esame) e il mio pensiero è che tutti questi medicinali le abbiano un po' affaticato i reni. Non so che pensare, mentre attendo di andare dal vet lunedì.
    Sta anche cambiando i denti quindi potrebbe essere che fa fatica a mangiare per il dolore alle gengive?!
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ciao Genniii, purtroppo così è difficile dare un consiglio, sicuramente solo il vet potrà aiutarti nel capire meglio la situazione a patto che tu gli faccia presente le tue perplessità.
    Premetto che non vivo con il tuo cane quindi non posso quantificare la rilevanza dei cambiamenti ma fare solo deduzioni banali, i dubbi in una situazione così possono essere legati al numero di pasti che la cagnolina fa, spesso crescendo è il cane a chiedere, dimostrando inappetenza ad alcuni pasti, di ridurre il numero di pasti quotidiani, attualmente la tua cagnolina quanti pasti fa?
    La questione cambio dei denti potrebbe essere anche quella una motivazione alla sua inappetenza, riguardo alla quantità di acqua che beve, le cose possono essere diverse, tanto caldo in casa, attività sfrenata, noia, le stesse crocchette. Comincia con il quantificare l'acqua che beve durante il giorno misurandola, così potrai dare un parametro preciso al tuo veterinario lunedì ;)
    in bocca al lupo per la cucciola e tienici aggiornati sugli sviluppi :)
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2013, 09:08   207 views
  Share  
.