Gli altri pet! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackwidow8893
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiii!! voglio farvi conoscere la "cana" (così la chiamiamo) della mia mamma! si chiama Keta, e dovrebbe avere 3/4 anni.. non lo sappiamo con esattezza perchè viene dal canile. Quando l'abbiamo presa ci è stato detto che era incinta di pochissimi mesi (abbastanza per farla abortire).. questa scelta ci è stata criticata, però già lei è un'incrocio, chissà con chi ha avuto a che fare! I ragazzi del canile avevano paura che i cuccioli sarebbero potuto nascere, crescere e morire in canile, data la loro dubbia "razza".. magari i cuccioli sarebbero stati adottati e amati ma chi sa... in ogni caso è arrivata a casa sterilizzata e sottopeso.. però dopo pochi mesi si è ripresa! :D dovrebbe essere un incrocio border collie e pastore belga.. ma la mia mamma dice che è un incrocio tra una talpa e una lontra! :D

    Prima foto all'arrivo a casa!
    keta2i

    Sempre lei!
    keta1

    E questo è tommy.. nuovo arrivo a casa della mia mamma! 2 anni, Pastore Tedesco ed è coccolosissimo!! Purtoppo ha avuto un'infezione intestinale per 7 mesi e ora è sottopeso di 10 kg.. però mangia, e con gusto, quindi tra pochi mesi dovrebbe essere in forma! Viene sempre dal canile!
    tommy2r
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Che dolcezze :wub:
    Come cambiano le espressioni dei cani del canile dopo che provano la felicità di una vera famiglia, si vede bene dagli occhi di Keta :)
     
    Top
    .
  3. blackwidow8893
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 4/3/2013, 23:07) 
    Che dolcezze :wub:
    Come cambiano le espressioni dei cani del canile dopo che provano la felicità di una vera famiglia, si vede bene dagli occhi di Keta :)

    è vero!! le uniche volte che Keta fa lo sguardo "da canile" è quando vuole mangiare o quando ha combinato qualcosa!!! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 4/3/2013, 10:09   92 views
  Share  
.