Melrosstaffy

i nostri cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Nel tempo avevo creato dei post divisi per i nostri cani, ma vista la crescita continua della famiglia, li posto in un unica discussione.

    Lei è Alice (Deigian Alice Cooper) ,il mio amore, la femmina più pazza e testarda che io abbia mai conosciuto dal carattere di fuoco ma dal cuore tenero e posso dire che se non avessi avuto lei, forse non mi sarebbe mai venuto in mente di provare a fare un gruppo sportivo dello staffy, dato che è stata lei a farmi capire che certe cose le venivano naturali.

    alice_zpsed89f60c

    8D510FDC-676C-43A1-80EA-1B0EDF4C435D-365-0000003FD7ACB2FD

    alice4_zpsa08e9e3c

    alice_2anni_zps70469531-1_zps582bb150


    Lui è Goldy (Deigian Golden Axe), il maschio di casa, il nostro primo staffy quello che nel giro di poco tempo ci ha fatto innamorare perdutamente di questa razza, un tontolone come molti maschietti che si lascia fare di tutto e di più dalle sue femmine, fino a quando non gli si chiude la vena e fa capire che è lui il capo!! Dal punto di vista caratteriale è un cane molto coccolone con le persone e soprattutto con il suo Leo (mio figlio ) ma è altamente intollerante nei confronti di tutti i cani al di fuori del suo branco....sportivamente avrebbe le doti fisiche per fare...ma sembra sempre un cane pasticcione!!!

    goldy_disc7_rid_zps1e646169

    goldy_zps8046e39c

    goldylongjump_zpsa03c2d85

    Lei è Beast (Altered Beast), 8 mesi di demenza allo stato puro, nata dalla nostra prima cucciolata tra Goldy e Alice, nonostante la giovane età si sta dimostrando molto interessata alle attività del gruppo sportivo...vedremo tra un annetto...

    femmina_4_2

    beast7mesi_zps83bafd67

    beast7mesi_spring_zps2d1c5d6e

    image_3_zps12a208b6

    infine la principessina inglese Tyris (Albermarbull Tyris Flare), importata dall'Inghilterra l'anno scorso, lei è diventata la "cocca" di mia moglie, dei tre è probabilmente la più tranquilla caratterialmente ed è torturata tutto il giorno da Beast...lei si sta dimostrando un piccolo fenomeno naturale con il freesbee, grazie a un buon istinto predatorio....vedremo nei prossimi mesi come evolverà da un punto di vista sportivo!

    tyris_disc_4_mod_zpse98594e8

    tyris_springpole_zpse6e6317d

    tyris3_zps622e31e2

    tyris_jump_zps0ac3f139

    Qui tutti insieme

    head_zpse7e9590a
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Che bella carrellata di foto, è un piacere vedere qualche immagine aggiornata della melrossband :)
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Gran bella famiglia di staffini! :wub:
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2013, 10:12   164 views
  Share  
.