Neera Is in da house

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Avevo detto Primavera, e invece il destino è beffardo, vi presento Neera,
    image1807
    in realta' il suo nome originale sarebbe GLADIATOR SISSI , una vera e autentica principessina.
    Nuova Sorellina di Coffee, e Creaturina di uno degli utenti di questo Forum Emanuele1972
    figlia di
    KING OF KINGS
    jpg
    MARY WHITE
    femmine%20staffordshire%20bull%20terrier%20(8)

    la Piccola e' veramente dolcissima e anche se Coffee e' un po' geloso quando le facciamo le coccole giocano d' amore e d' accordo speriamo che continuino sempre cosi' e da grande gli faccia un po' da guardia del corpo :), che piccino viene tirato sempre nel mezzo dagli altri nell' area cani.
    Inoltre spero che mi potrete dare consigli per crescere Neera al meglio!!
    vi reaglo questo fumettino che ho fatto sul loro primo incontro!! Moooolto romanzato

    coffeeeneera
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Neera!!! :D
    Che bel nome! Conosco il papy della tua piccina :)
    Bellissime le vignette, complimenti e buona nuova avventura per Caffè e per te! :D
     
    Top
    .
  3. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Grazie tante :) per ora e' un po' geloso, e poi quando giocano Neera che ancora e' piccola e non si sa regolare ogni tanto gli fa male, e di conseguenza mia moglie fa male a me!!! :) però spero che presto troveranno il loro e quilibrio, tipo stanotte hanno dormito tutta la notte abbracciati i cuccia!!
     
    Top
    .
  4. Cainos_
     
    .

    User deleted


    ecco qualche scatto della Neerina con la mamma,
    mi e' toccato sovraesporle perche' essendo Nera non se vede mai na mazza!!

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Classe Juniores

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Stupenda Cainos!!!!!!! thumb_yello dj e stupendi anche i genitori!!! che papi!!! :woot:
    ma quando ti è arrivata? Complimentiii!!!!! :D :D
     
    Top
    .
  6. Cainos_
     
    .

    User deleted


    oramai sono 2 settimane e la piccolina si è finalmente sciolta, ti farei vedere che scene con il Jack Russel :) spero che diventeranno inseparabili :) grazie dei complimenti!! Effettivamente il Babbo e' veramente Bello!!!
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2013, 16:10   109 views
  Share  
.