Domanda sulla mia cucciola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicsam
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 13 ottobre ho preso in allevamento la mia staffina :lol: :lol: :lol: , si chiama Wanda ed è molto carina, ma volevo chiedervi come faccio a capire a due mesi se è in standard?? pesa 3 kg, la testa deve dare già l'impressione di essere grossa?? o va bene anche se è piccola?? e il muso deve essere corto?? grazie a tutti, e scusate l'ignoranza :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. bart-76
     
    .

    User deleted


    ciao e ben venuta a te e wanda,ti dico che capire se a due mesi e in standar e cosa impossibile,poi certo ci sono le cose tipiche della razza,x la canna nasale può essere corta ma non troppo oppure piu lunga ma quello dipende dallo staffy che avevi in mente di prendere,per farti un esempio se vedi il mio zeus ha una canna nasale piu lunga ma xke ho cercato chi allevasse staffy con quella caratteristica,la testa dovrebbe essere bella rotondetta ma essendo una femminuccia sicuramente meno inportante di quella di un maschio...io se fossi in te non mi farei troppe paranoie l'importante che ti sia stato dato un cane sano e con tutti i test genetici come l2 e hc....
     
    Top
    .
  3. nicsam
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Bart per la risposta, ciao.....e hai ragione, mi devo fare meno paranoie :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. bart-76
     
    .

    User deleted


    ma di nulla ci mancherebbe,fai qualche scatto alla piccola wanda e postale nella sezione i nostri cani cosi ci farai conoscere la cucciola almeno x foto.... :D
     
    Top
    .
  5. nicsam
     
    .

    User deleted


    ok lo farò!! già che ci sei ne approfitto :D :D , ho notato aprendogli la bocca che le manca un dente da latte incisivo, ha il buchino ma non ha il dente, probabilmente se l'è strappato giocando con i fratellini, secondo te/voi potrebbe essere un problema?? grazie
     
    Top
    .
  6. bart-76
     
    .

    User deleted


    ciao guarda per il dentino credo che non ci siano problemi,con il cambio verra fuori il definitivo ,pero un consiglio che ti do e quello di portare la piccola dal veterinario per un controllo non so se conosci la razza se hai notato se ha una chiusura dei denti corretta ecc,il primo vaccino già lo ha fatto? se pssoo chiedertelo da che allevamento arriva la piccola wanda?
     
    Top
    .
  7. nicsam
     
    .

    User deleted


    Ciao, wanda viene dall'allevamento urania s.b.t. di cuneo, di vaccini ne ha già fatti 2 e per quanto riguarda la chiusura dentale, il canino superiore chiude davanti a quello inferiore ma non si toccano, che ne pensi?? con i denti definitivi la chiusura dovrebbe essere a forbice??
     
    Top
    .
6 replies since 17/10/2012, 10:20   159 views
  Share  
.