TADAAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larrroby
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua,
    come avevo già detto nella presentazione a breve sarebbe arrivata Asia nella nostra famiglia ed eccoci qua...sabato scorso l'abbiamo portata a casa...è bellissima wub
    Lei è davvero strabrava:
    - fin dal primo giorno ha imparato a fare i suoi bisognini sui panni che le abbiamo messo in casa
    - di notte (ovviamente a parte i primi 2 giorni) se ne sta sul suo cuscino in cameretta e fino al mattino non viene a svegliarci...orologio biologico 7:00-7:10 e lei arriva
    - è iper coccolona

    l'unico "difetto" è che quando gioca ed è iper attiva entra in "modalità assassina" e non dosa la forza dei morsi e, avendo i dentini aguzzi, fa male...speriamo solo che con il tempo passi perchè anche dicendole "NO" o spostandola distogliendola dalle mani o dalle caviglie lei non ascolta anzi a volte fa proprio la ribelle.

    Ecco a voi qualche fotina:
    dsc0092dr
    dsc0101yo
    dsc0135nn
    asia2
    dsc0140ot
    jpg
    jpg
    jpg

    è nata il 17/07 quindi ora ha 2 mesi e una settimana

    Approfitto per chiedervi anche se è normale che da un paio di giorni ha un pò di "forfora"..coincide più o meno con il cambio definitivo di crocchette..le diamo Eukanuba puppies taglia media

    A presto
    Roberta e Maurizio
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberta, grazie per le stupende foto della piccolina :wub:
    come tutti i cuccioli di staffy ha una faccia da monella che la metà basta e la sua barbetta bianca la rende una vera tirabaci :)
    riguardo al masticare le mani, purtroppo è un vizio di molti cuccioli, sicuramente piantandola li e allontanandovi ignorandola potrebbe aiutarvi a regolare la cosa, ci vuole molta pazienza con i cuccioli e bisogna sempre ricordarsi che quello che gli si concede da cuccioli resta in età adulta, quindi scegliete bene come educarla e magari fatevi dare una mano da un buon educatore in una buona Puppy class.
    Riguardo alla forfora, potrebbe essere causata dal cambio di alimentazione e di casa, dalle il tempo di assestarsi e sicuramente se la cosa persiste per molto fai un salto dal vet per valutare se tutto è in ordine.
    tienici aggiornati con le foto, mi farebbe molto piacere vedere come cresce la piccola peperina :)
     
    Top
    .
  3. larrroby
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli e ovviamente non mancherò di postare altre foto.
    Io e Maurizio, il mio ragazzo, siamo follemente innamorati di Asia
    :wub:
     
    Top
    .
  4. bart-76
     
    .

    User deleted


    ma che bella nana....:-D io la porterei dal vet e farei fare un controllino,per le crocche perche le avete cambiate? il vostro allevatore non vi ha consigliato di continuare con quelle che usava lui? per farti un esempio il mio nano oramai di 5 mesi sotto consiglio del allevatore ho continuato a nutrirlo con le trainer puppy medium che lui mi regalo un sacco da 20 kg,con il passare del tempo verso i 4 mesi cominciava a fare la cacca molle e quindi di comune accordo abbiamo deciso di provare con la purina pro plan e ho risolto i problemi di zeus cacca dura e meno puzzete che ti ammazzavano.... gun_bandana

    eukanubba lo provai anni fa con l'altro mio cane ma non mi piacevano forfora cacca molle ecc,non la considero un buon mangime,io punterei su una trainer o pro plan che trovo buona....

    ricorda comunque che ogni cane fa storia a se quello che può essere ottimo per il mio può non andare bene per il tuo.....
     
    Top
    .
  5. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    complimenti per la piccola... anch'io ti consiglio purrina pro plan... trainer o farmina... la forfora tenddenzialmente è dovuta al mangime... lo hai cambiato poco alla volta o tutto di botto???
     
    Top
    .
  6. larrroby
     
    .

    User deleted


    Non avevo quotato...eheh

    Ciao a tutti,
    il mangime l'ho cambiato poco alla volta ed infatti non ha problemi di cacca molle o puzzolente...anche il pelo è lucido e morbido..
    Ad ogni modo domani la porto dal veterinario per le vaccinazioni e chiederò un parere anche a lui.

    E' una piccola ribelle!!

    CITAZIONE (bart-76 @ 25/9/2012, 11:56)
    ma che bella nana....:-D io la porterei dal vet e farei fare un controllino,per le crocche perche le avete cambiate? il vostro allevatore non vi ha consigliato di continuare con quelle che usava lui? per farti un esempio il mio nano oramai di 5 mesi sotto consiglio del allevatore ho continuato a nutrirlo con le trainer puppy medium che lui mi regalo un sacco da 20 kg,con il passare del tempo verso i 4 mesi cominciava a fare la cacca molle e quindi di comune accordo abbiamo deciso di provare con la purina pro plan e ho risolto i problemi di zeus cacca dura e meno puzzete che ti ammazzavano.... gun_bandana

    eukanubba lo provai anni fa con l'altro mio cane ma non mi piacevano forfora cacca molle ecc,non la considero un buon mangime,io punterei su una trainer o pro plan che trovo buona....

    ricorda comunque che ogni cane fa storia a se quello che può essere ottimo per il mio può non andare bene per il tuo.....

    CITAZIONE (gohanstaffy @ 25/9/2012, 12:48)
    complimenti per la piccola... anch'io ti consiglio purrina pro plan... trainer o farmina... la forfora tenddenzialmente è dovuta al mangime... lo hai cambiato poco alla volta o tutto di botto???

    ok ora ho capito come funziona :D
    Non avevo quotato...eheh

    Ciao a tutti,
    il mangime l'ho cambiato poco alla volta ed infatti non ha problemi di cacca molle o puzzolente...anche il pelo è lucido e morbido..
    Ad ogni modo domani la porto dal veterinario per le vaccinazioni e chiederò un parere anche a lui.

    E' una piccola ribelle!!

     
    Top
    .
  7. Mollyloka
     
    .

    User deleted


    la piccolina timida che abbiamo conosciuto in trucca!! :)
     
    Top
    .
  8. larrroby
     
    .

    User deleted


    eccoci di nuovo..
    trovato il mangime giusto: abbiamo scoperto che la piccina è intollerante al pollo :lol: ed ora basta forfora e basta puzzette assassine :B):
    qualche fotina recente..ora ha 3 mesi e mezzo

    jpg

    jpg

    jpg

    dscf2003d

    dscf2012uw

    jpg

    e come anticipato sul suo carattere..avevamo ragione..il suo educatore ha detto che "per essere una femmina ha due p---e grandi così: è davvero tosta" :woot:
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Dolcissima :wub:
     
    Top
    .
  10. SBT17
     
    .

    User deleted


    aww è bellissima


    Sbt17 x
     
    Top
    .
  11. larrroby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 3/11/2012, 16:08)
    Dolcissima :wub:

    CITAZIONE (SBT17 @ 3/11/2012, 23:23) 
    aww è bellissima


    Sbt17 x

    grazie infinite a tutti!! ^_^
     
    Top
    .
  12. ami&sid
     
    .

    User deleted


    è adorabile!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  13. Mollyloka
     
    .

    User deleted


    È cresciuta la piccola Asia!!! Sta andando bene il corso? Peccato per questo tempo del cavolo!! Nada trucca
     
    Top
    .
  14. larrroby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollyloka @ 5/11/2012, 18:51) 
    È cresciuta la piccola Asia!!! Sta andando bene il corso? Peccato per questo tempo del cavolo!! Nada trucca

    eh già sta crescendo la piccola peste..ora ha imparato anche a fare le scale: solo in salita per il momento perchè in discesa ha paura :D
    anche Shyla sta diventando grande e bellissima :wub:
    il corso sta andando alla grande (ti spiegherò meglio in pvt)
    e perfettamente ragione per la Trucca..un vero peccato soprattutto per loro che fanno le recluse :lol:
     
    Top
    .
  15. larrroby
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto vi aggiorniamo con le fotine nuove..ora Asia ha 4 mesi e mezzo ^_^

    p1010409rs

    p1010407qh

    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
14 replies since 23/9/2012, 09:41   357 views
  Share  
.