Joe Mallen Memorial 2012

Österreichische Staffordshire Bullterrier Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    dopo un lungo ed estenuante viaggio di 800 km in una macchina supercarica di cani, spaghetti e ottima compagnia siamo approdati in Austria per partecipare ad uno dei trofei dedicati allo staffy più conosciuti in europa.........

    St. Polten 9 Settembre 2012

    judges: Mr & Mrs Lee (Constones) UK

    Joy
    28 mesi

    1st Excellent Open Class Bitches ,CACA, Club Winner, Joe Mallen Trophy Winner, BOB

    joymallen2

    Ultima
    9 mesi

    3rd Excellent Junior Bitch Class

    ultimallen2

    sono molto orgogliosa delle due signorine di casa, come sempre sono riuscite a regalarmi delle splendide emozioni :wub:
    ringrazio anche i miei compagni di avventura italiani e la mitica fotografa Staffydea che ha immortalato le mie ragazze nel ring
     
    Top
    .
  2. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Complimentoni!!!!!!!!

    I risultati che le tue piccole conseguono con impressionante regolarità sui rig, internazionali e nazionali, sono semplicemente una conferma della giusta via selettiva che hai scelto.

    Scusate il mal-celato orgoglio "partigiano" . . . . . . . ma JOY è la sorellina famosa del mio Bart . . . . . come si fa a non esultare davanti ai suoi successi???!!!
     
    Top
    .
  3. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Mi accodo ai complimenti fatti a Francesca e Joy, aggiungo alcune foto che abbiamo scattato principalmente ai nostri cani e a Leone dell'amico Alessandro.

    I premi in palio per i quali Miss Fiorellato ha dovuto fare una stanza apposita....era buono il wiskey?

    trofei

    La finale per il BOB

    gingerfinale

    lo spareggio per il miglior baby con un maschietto proveniente dall'allevamento Aelgifur

    bestbaby

    Izumis one more time vincitore in classe libera

    izumisonemoretime

    la Classe libera maschi

    inraggruppamento

    mia moglie con Tyris a destra vicino a Deigian She's my girl (3° posto) in Junior Bitch class

    criefrancesca

    Il nostro Deigian Golden Axe giudicato molto buono

    goldyfrontale

    Rosiastaff Leone della Scala di Raul00 anche lui giudicato molto buono

    leone4

    il giro di ring

    movimento

    un'altra foto di Golden Axe
    goldylaterale

    Leone

    leonemovimento

    La nostra Tyris giudicata eccellente

    Tyris_front-1

    tyrismovimento
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    grazie delle belle foto Gian, riguardo al wiskey, lo stapperemo quando saremo ancora in vostra compagnia...il cioccolato però non ha retto ed ha dovuto soccombere alle ganasce di Alec <_<
    mi ripeto anche qui, è stato un piacere passare la giornata di gara con voi, Alessandro e consorte e tutti gli altri italiani bipedi e quadrupedi. e' stato un piacere conoscere la piccola tyris e sgomitare nel ring con tua moglie hihihi :shifty:
    concludo dicendo ALLA PROSSIMA, ma se non porti mezzo chilo di coppa rischi il linciaggio :)
     
    Top
    .
  5. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Ottimo reportage per immagini della giornata!!!

    Ho visto che hai arruolato nella tua "squadra" di rossi una nuova femminuccia, e per di più ti ha già portato a casa un eccellente, complimenti.

    Bravo Gian (e signora) per l'impegno che dimostrate partecipando anche a manifestazioni logisticamente piuttosto scomode .
     
    Top
    .
4 replies since 12/9/2012, 11:52   118 views
  Share  
.