Staffy in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragones
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    dop un grande pellegrinare e vagliare parecchie ipotesi, compresa la possibilità per uno staffy adulto, abbiamo trovato l'elemento giusto per noi, un cucciolo maschio fulvo con un'ottimo pedigree (detto dal basso della nostra esperienza) che sarà pronto per la consegnsa dal 10 di agosto.
    Si possono dire i genitori? Fra l'altro ho notato dal nick che un'utente del forum potrebbe essere il proprietario del papa della cucciolata....se il nick corrisponde al nome dell'allevamento...

    Che dire. non vediamo l'ora che arrivi e da li vi stresseremo.....
     
    Top
    .
  2. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    congratulazioni per il futuro maschietto.... fai tutti i nomi che vuoi tranquillo
     
    Top
    .
  3. ragones
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Il maschio proviene da army of staffy ed e' un blue, la mamma proviene dalla Germania ed e' una hotstaff's con linea di sangue sudafricana.
    Ho letto i pedigree e ci sono diversi campioni, dicono essere un cane molto valido...a me piace da matti e non vedo l'ora che arrivi.
    Finalmente potrò vedere con i miei occhi se ci sono o no differenze caratteriali fra staffy e amstaff
     
    Top
    .
  4. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    quanto manca allarrivo????
    io ho sia amstaff che staffy e grandi diferenze non ce ne solo che gli staffy sono un po più schizzatini.... ma io li adoro....
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Auguri per il nuovo arrivo, aspettiamo le foto del piccolo :)
     
    Top
    .
  6. ragones
     
    .

    User deleted


    L'arrivo o dovrebbe essere per sabato 11 agosto...in casa abbiamo praticamente tutto già pronto :)

    Appena arriva vi faccio un servizio fotografico completo
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    mi accodo agli auguri per il nuovo arrivo :D aspettiamo con trepidazione le foto.
    Se hai dubbi sull' arrivo del cucciolo e la gestione dei primi tempi mi raccomando... leggileggileggi il forum e chiedichiedichiedi se c'è bisogno!
     
    Top
    .
  8. ragones
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'accoglienza, spero di non avere problemi ma in caso contrario vi tartasserò di domande :)
     
    Top
    .
  9. ragones
     
    .

    User deleted


    Ciao..è tutto pronto, domani pmeruggio o sabato mattina andremo a prendere iago....poi vi postero subito delle foto....che dire conto le ore
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaa com'è andato l' arrivo nella nuova casa?! a quanto le fotuzze!? (non ti diamo nemmeno tempo di respirare ihihi)...
     
    Top
    .
  11. ragones
     
    .

    User deleted


    Ciao.....finalmente a casa....tutto bene, inizia gia ad ambientarsi e a cercarsi spazi freschi per dormire...
    Vive gia incollato ai bimbi..per fortuna, per adesso, non sembra interessato allae tende :)

    Appena sarò piu a suo agio faro delle foto migliori...per ora ho solo queste

    Vi presentiamo Iago

    img0203bj

    img0176sq

    img0185aj

    Edited by staffydea - 11/8/2012, 18:08
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    ahi le tende... salvale finchè sei in tempo!!! :P che bella la foto coi bambini... beh non resta che dire, benarrivato Jago!!! :D
     
    Top
    .
  13. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    che bel rossino e che bella la foto coi tuoi bimbi ... ciao jago ben arrivato
     
    Top
    .
  14. Deigian
     
    .

    User deleted


    tutti rossi in famiglia :D complimenti....
     
    Top
    .
  15. ragones
     
    .

    User deleted


    ehehe ovvio..mica potevo prender lo nero il cucciolo :)

    Secondo giorno con Iago e sempre piu soddisfatti, sarà un caso ma rispetto all'amstaff è un'alta vita, la cosa che mi ha copito di piu in lui rispetto ai due amstaff che abbiamo avuto, è che ha gia appreso il fatto di sporcare fuori casa...certo ogni due ore e mezza lo portiao fuori pero se per caso non possiamo lui va sul terrazzo, con gli alti due era l'opposto...furoi nn facevano niente ma aspettavano di fare in casa.....e poi erano molto piu esuberanti e fisici....carri armati.

    Ieri abbiamo fatti un giro al parco, abbiamo icontrato una cuccioola meticcia incrociata con un pastore...hanno iniziato a giocare...poi ad un certo punto lui ha drizzato la coda, alzato il muso e lei subito a pancia allaria...e li il "maledetto" gli ha messo le zampe sulla pancia e si è girato verso di noi fiero...che scemetto.....

    Un consiglo vi chiedo però...in questi giorni non sappiamo ancora bene come regolarci con i mangiare, abbiamo tentio lop stesso mangiare che aveva in allevamento (royal canin junior), le dosi dicono che per cani che arrivano a 18 kg da grande sono circa 220 gr al giorno ai 2 mesi e 250 a 3 mesi..mentre per i 14kg siamo su 180 gr ai 2 mesi e 210 a 3

    Francamente abbiamo prova i 210 diviso per 3 volte ma ne lascia sempre li un pochino ma secondo me 210 sono troppi. Inoltre l'allevatore gli lasciava il mangiare sempre a disposizione e ho notato che il cucciolo, infati, mangia a rate....devo fargli perdere l'abitudine

    Vi metto altre foto del cucciolo...e non solo da sdraiato...

    img0236os

    img0221rd

    img0270hy

    Edited by staffydea - 14/8/2012, 14:10
     
    Top
    .
25 replies since 18/7/2012, 16:57   890 views
  Share  
.