zeus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart-76
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi il topastro Eliosunrise The Original Red fight aka zeus nella sua nuova casa,si e ambientato immediatamente tranne che per lillo che credeva che fosse femmina e dopo due ruggiti di zeus ha capito chi comanda tutto e filato liscissimo poi.... hahahahahahaha:P :P :P e un lingottino strappa baci in famiglia tutti che se lo sbaciucchiano....hahahhahahah :wub: :wub: :wub:

    [IMG=http://img594.imageshack.us/img594/8261/dsc00031la.jpg][/IMG]

    i primi scatti con il cell e sono uno schifo..ne faro di migliori.....

    Edited by staffydea - 2/7/2012, 22:21
     
    Top
    .
  2. the-fallen
     
    .

    User deleted


    auguri caro!!!! spero di raggiungerti presto in questa esperienza
     
    Top
    .
  3. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Forza che il "film" è appena iniziato!!!!

    Vedrai che sarà meno complicato di quanto tu pensassi.

    Strumenti indispensabili per la buona riuscita dell'inserimento in famiglia: tanta pazienza e tanta coerenza. Attento a non farti "comprare" dagli occhioni dolci e supplicanti, un no deve essere un no e un si deve essere un si . . . sempre e senza eccezioni.

    Buon divertimento!!!!
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    benvenuto Zeus!!!!
    come dice lungobrio il film è appena iniziato, siamo curiosi e felici di vederlo crescere, tienici aggiornati :)
     
    Top
    .
  5. bart-76
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore ragazzi,il film e appena iniziato e sarà sicuramente una bella pellicola,il nanerottolo e uno spasso dolce e addirittura già molto educato per la sua eta,in due giorni mi ha fatto solo una volta la pipi in casa,sarà che vedendo lillo a recepito che il cortile e il posto piu adatto e ne usufruisce molto volentieri.....hahahahahhahah in casa a strappato i consensi e baci da tutti,dal vetrinarlo si e comportato benissimo e se lo so strapazzato tutti quanti sono davvero felice xke e un vero e proprio zuccherino tenerissimo e già molto amorevole con i miei nipoti x cui va pazzo....già si e preso le sue abitudini se sto al pc mi si pianta sotto i piedi se vado a letto si corica anche lui nel suo cestino e dorme...in pratica un vero e proprio francobollo,oggi mi dovrò staccare da lui per 6/7 ore per andare a lavoro e sarà tosta ma lui so che stara con mio papa e quindi super guardato e curato....:-D poi la famiglia e numerosa quindi non stara nemmeno un minuto solo...... wink1 a presto postero nuove foto.... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. bart-76
     
    .

    User deleted


    qualche altroo scattino del piccolo nano a riposo perche le energie in casa mia si sprecano facilmente....hahhahaha

    zeus1k

    ora nella cesta

    zeus2k

    Edited by staffydea - 2/7/2012, 22:23
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    ooooooooooh il bell' addormentato!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. the-fallen
     
    .

    User deleted


    nonostante io non ami i tigrati, il tuo zeus è un amore
     
    Top
    .
  9. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Dorme anche lui "Staffy's stile" con la pancia all'aria!!!!!

    Solo da questo dettaglio si può dire che è mooolto tipico!!!

    . . . . logicamente scherzo, il cucciolo è (come tutti i cuccioli) da mangiare, tienici aggiornati con le foto, sono curioso di vedere come crescerà questo giovanotto.
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma noooo baaaaaaart m ero persa il poooooostttt... e che post! :woot: ma soprattutto... l' arrivo di questo topolotto tigrato nella tua vita :wub: e a veder dagli scatti... si è gia ambientato a meraviglia :D ahahaha i miei piu calorosi auguroni, come ha gia scritto brio la pellicola è appena iniziata!
    mi raccomando tienici aggiornati, sono curiosissima di seguirlo nella crescita (anche perchè via... mi sento un po di famiglia :wub:), appena puoi fagli due fotine da piazzato ;) carezzone al bell' addormentato sul pisello!
     
    Top
    .
  11. Ilovezeus
     
    .

    User deleted


    Alla fine Zeus e' stato.....forse meglio così che pezzato. Per le foto amici, dovete puntare su di me, Bart76 non e' il fotografo ufficiale in casa!:) cercherò di accontentarvi presto, e così noterete già quanto e' cresciuto il nostro patatino in poco tempo!
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    maronna ancora niente immagini?! :woot: :woot: qua muoriamo di curiositàààà!!! :D
     
    Top
    .
  13. bart-76
     
    .

    User deleted


    ecco il nano alla veneranda eta di 5 mesi.....mazza come cresce..... :P

    qui eravamo in agroturismo domenica prima di andare all'internazionale di latina e roma per andare a trovare il mio amico e allevatore alessio catoni che gareggiava con i suoi splendori kurt e thai.....

    prrw

    Uploaded with ImageShack.us

    qui invece eravamo ha una giornata all'aria aperta all'insegna della birra artigianale......


    222cz

    Uploaded with ImageShack.us


    333njh

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  14. ami&sid
     
    .

    User deleted


    Ahahahah é dolcissimo!!
     
    Top
    .
  15. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
18 replies since 24/6/2012, 21:59   298 views
  Share  
.