Cerco un cucciolo per la mia famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart-76
     
    .

    User deleted


    si fra sono io il proprietario di tom :-P e sono davvero felice oltre dell'arrivo del cucciolo che trovo bellissimo(ogni scarafone e bello a mamma sua) ma di aver conosciuto Alessio che mi ha dato davvero belle impressioni la sua passione e contagiosa....

    hehehehe vi affollero di foto spero non mi banniate per eccesso di foto......... :lol: :lol: :lol:


    hehehehe kurt e no strappa baci e quando lo vedi ti ruba il cuore,i complimenti alla gingerina sono scontati e dagli un bacione perché riesce sempre a dare alla luce cuccioli di una bellezza incredibile.... :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Alessio è un vero appassionato e lo dimostra anche l'impegno che ci mette nell'organizzare con il suo gruppo cinofilo ladispolano ogni anno un ottimo evento per gli staffisti, organizzazione impeccabile e con giudici sempre di alto livello!!!
    Al prossimo Jim the dandy allora ci sarai anche tu? non vedo l'ora di una bella gozzovigliata romana :)

    ecco Tommino a 44 giorni
    578279_3891275933988_112372868_n
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-fallen @ 16/6/2012, 18:25) 
    Grazie per i mille consigli, li apprezzo veramente. Io non volevo dire che non ho i soldi da spendere, non sono un miliardario ma riesco a vivere discretamente e le spese per i bisogni di un cucciolo non sarebbero difficili da soddisfare. La cosa che intendo io è che non vorrei spendere male i soldi visto che non me ne intendo e naturalmente contattando diversi allevatori mi sono sentito dire cose molto diverse e prezzi molto diversi. Mi hanno elencato tutti i premi vinti dai genitori, mi hanno sparato prezzi fino a 1800/2000 euro, quando chiedevo se ci fosse la possibilità di abbassare il prezzo mi hanno risposto offesi dicendo che il prezzo è anche inferiore a quanto dovrebbe essere. Altri mi hanno detto invece che se volevo avevano possibilità di trovarmi cuccioli anche a 500 euro. Insomma vi lascio capire che sentendosi dire queste cose uno che ne capisce poco pensa come minimo che lo stanno fregando.
    Io sono disposto a pagare il giusto per un cucciolo, voglio un cucciolo per la mia famiglia, non vorrei farlo accoppiare. Io vorrei un cucciolo sano e bello ma non un campione di bellezza o un cucciolo raro. Mi hanno detto che i cuccioli blu costano almeno 1000 euro di più perchè rari, perdonatemi ma non capisco come si fa a valutare così la rarità ed un cucciolo blu non mangia o consuma di più di uno nero.
    Insomma adesso ho visto l'allevamento eliosunrise e mi ha trasmesso molta fiducia, è stato l'unico che ha risposto a tutte le mie domande ed anche se non ho parlato di prezzi, penso che lo prenderó da lui il cucciolo visto che mi piacciono molto le caratteristiche dei sui cani con canna nasale lunga. Spero di ricevere altri consigli da voi in modo da poter scegliere con più tranquillità

    ciao the-fallen, dubbi più che leciti soprattutto per quanto riguarda la qualità prezzo. Poi nel momento in cui parliamo di animali, e non dell' ultimo modello di i-phone, diventano indispensabili :) per qualsiasi incomprensione non preoccuparti, cercheremo di darti il miglior aiuto possibile! come dice brio magari tendo a fare "l' avvocato del diavolo" ma è solo per mettere in tavola l' intero mazzo di carte.
    Del resto ritengo giusto che un futuro acquirente, mettici inesperto, abbia la possibilità di scegliere in totale obbiettività, tenendo conto del bene e del male per evitare di fare sbagli che potrebbe rimpiangere col tempo.
    Ma vedo che hai deciso abbastanza prontamente sul da farsi :D come puoi leggere da più interventi Alessio si è sempre dimostrato un' ottima persona e allevatore... puntando su lui non puoi che capitare in ottime mani!
    Per il resto mmmmh a mio avviso alzare il prezzo solo per una questione di colore è ridicolo :wacko: ce ne sono alcuni rari ed altri più diffusi per un discorso di dominanza/recessività nella trasmissione... ma significa ben poco.
    La differenza di costo può essere data dal valore generale del soggetto, non certo dal manto! rimane che 1500-1800euro per un cucciolo di staffy a mio avviso sono, in linea di massima, eccessivi e personalmente diffiderei da chi aumenta le cifre in base al mantello.

    Detto sto pappiè... spero arriverà presto il cucciolo tanto atteso! nel mentre non smettere d' informarti e mi raccomando... aggiornaci sugli sviluppi!!!

    CITAZIONE (bart-76 @ 16/6/2012, 01:59) 
    ele il topastro lo vado a prendere domenica prossima.....hehehehehhe non vedo l'ora....:-D

    guarda con alessio e un piacere parlare e discutere la sua passione e contagiosa,poi che dire non e una persona che si nasconde dietro un dito, e il suo modo di fare e essere mi ha convinto di aver trovato l'allevatore giusto... terafin-grin

    hehehehehe volevo rubargli kurt ma poi sarei stato perseguitato da lui e francesca.....hhahahhahahahaha
    poi quando andro domenica prossima vedro anche la sud africana che gli e arrivata in questi giorni e la voglio vedere dal vivo perché in foto e splendida e sembra avere un caratterino niente male la nanerottola...... :P :P :P

    wooooo un bel tommino tutto per bart!!! complimenti per la scelta e auguroni!!!
    anche il proprietario di una figlia di Dea (Sally, la musetta bianca) ha deciso di prendere una nuova femminuccia proprio da Ale, stessa cucciolata di Tom... la sua tigratona si chiama Azzurra!
    magari avrai modo di conoscerlo... oddio in un certo senso mò me sento parente alla lontana uhuhuhu
     
    Top
    .
  4. bart-76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 17/6/2012, 23:17) 
    Alessio è un vero appassionato e lo dimostra anche l'impegno che ci mette nell'organizzare con il suo gruppo cinofilo ladispolano ogni anno un ottimo evento per gli staffisti, organizzazione impeccabile e con giudici sempre di alto livello!!!
    Al prossimo Jim the dandy allora ci sarai anche tu? non vedo l'ora di una bella gozzovigliata romana :)

    ecco Tommino a 44 giorni
    (IMG:http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...112372868_n.jpg)

    azzzzzzzzzz gia me lo metti in visione ps tom per volere della mia donna e stato ribattezzato zeus.....hihihi sta foto la sto a brucia penso che l'abbia fatta il giorno prima che lo andassi a trovare in allevamento,io facendo le foto con il cell sono venute uno schifo in un formato talmente piccolo che passandole sul pc si vedono sfocate e mi rode da matti seno le avrei postate.... :cry:


    mmmmmm se non sbaglio il prossimo Jim the dandy sara a dicembre? sicuramente ci sarò e avrò molto piacere di conoscerti dal vivo sia te che la tua combriccola di rosse a seguire....:-P e spero che ci sia anche ele almeno cavolo dopo i mille consigli che mi avete dato avrò il piacere di parlarvi di persona....;.)
    ps con magnata a seguire spero......hahahahahhahah

    [/QUOTE]
    wooooo un bel tommino tutto per bart!!! complimenti per la scelta e auguroni!!!
    anche il proprietario di una figlia di Dea (Sally, la musetta bianca) ha deciso di prendere una nuova femminuccia proprio da Ale, stessa cucciolata di Tom... la sua tigratona si chiama Azzurra!
    magari avrai modo di conoscerlo... oddio in un certo senso mò me sento parente alla lontana uhuhuhu
    [/QUOTE]


    sisi ele sai sto a conta i giorni,hihihih addirittura me so preso il lunedì libero per portarlo subito dal vet e scegliere con lui il piano vaccinale ecc,insomma dopo tanto girare e sbattermi ho trovato il cucciolo giusto e la persona giusta da cui prenderlo..... ;)
    se viene a prenderla domenica sicuramente ci incontreremo io va a fini che gli faccio le poste dalle 5 de mattina come se sveglia me trova davanti al cancello....hahahahahhahahahahahah

    azz pure parenti alla lontana sono?....haoooooooo te lo dico subito alla prossima cucciolata tra dea e ray io e zeus volemo i confetti........hahahahahahahahhah :woot: :woot: :woot:

    Edited by bart-76 - 18/6/2012, 02:24
     
    Top
    .
  5. the-fallen
     
    .

    User deleted


    sono contentissimo per te Bart, spero di vedere le mille foto del tuo Zeus. Poi visto che stiamo tutti e due a roma mi dirai i veterinari ed i negozi da cui riformirmi!!!

    Grazie Dea per i tuoi consigli, è giusto che tu faccia l'avvocato del diavolo, parliamo come hai detto tu di cuccioli non dell'ultimo modello di iphone. Non ho fretta di prendere il mio cucciolo, voglio trovare il cucciolo adatto a me che rispecchia tutto quello che ho in mente e se dovrò spendere di più perchè realmente ne vale la pena lo farò. In questo periodo non passerà giorno che non vi leggerò per carpire tutti i vostri segreti su come allevare questa razza magnifica. Voi ditemi tutto quello che devo sapere, se vi fa piacere datemi consigli anche se per ignoranza in materia non ve li chiedo. Con il vostro aiuto so che farò la scelta migliore e farò felice anche la mia famiglia. Un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  6. bart-76
     
    .

    User deleted


    grazie mille the-fallen di sicuro il book fotografico non mancherà....:-D certo sono a tua piena disposizione:-D

    per cio che riguarda il tuo futuro cucciolo ti assicuro che se non era per questo forum e per ii consigli di staffydea,staffie,brio e altri utenti starei ancora a cercare di capire come muovermi,grazie al forum sono riuscito a capirne davvero di piu su questa razza e come comportarmi nella scelta del cucciolo,poi va be sono gia pignolo di mio ma grazie al forum mi sono cominciato a studiare le linee di sangue,le malattie genetiche e tante altre nozioni che senza avere a disposizione un forum come questo ci avrei messo molto di piu per andarmi a cercare,stai tranquillo e armati di pazienza e leggiti per bene le varie sezioni, vedrai che il cucciolo che fa per te arriverà prima di quanto credi ;)
     
    Top
    .
  7. the-fallen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bart-76 @ 18/6/2012, 11:00) 
    grazie mille the-fallen di sicuro il book fotografico non mancherà....:-D certo sono a tua piena disposizione:-D

    per cio che riguarda il tuo futuro cucciolo ti assicuro che se non era per questo forum e per ii consigli di staffydea,staffie,brio e altri utenti starei ancora a cercare di capire come muovermi,grazie al forum sono riuscito a capirne davvero di piu su questa razza e come comportarmi nella scelta del cucciolo,poi va be sono gia pignolo di mio ma grazie al forum mi sono cominciato a studiare le linee di sangue,le malattie genetiche e tante altre nozioni che senza avere a disposizione un forum come questo ci avrei messo molto di piu per andarmi a cercare,stai tranquillo e armati di pazienza e leggiti per bene le varie sezioni, vedrai che il cucciolo che fa per te arriverà prima di quanto credi ;)

    :D
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bart-76 @ 18/6/2012, 11:00) 
    grazie mille the-fallen di sicuro il book fotografico non mancherà....:-D certo sono a tua piena disposizione:-D

    per cio che riguarda il tuo futuro cucciolo ti assicuro che se non era per questo forum e per ii consigli di staffydea,staffie,brio e altri utenti starei ancora a cercare di capire come muovermi,grazie al forum sono riuscito a capirne davvero di piu su questa razza e come comportarmi nella scelta del cucciolo,poi va be sono gia pignolo di mio ma grazie al forum mi sono cominciato a studiare le linee di sangue,le malattie genetiche e tante altre nozioni che senza avere a disposizione un forum come questo ci avrei messo molto di piu per andarmi a cercare,stai tranquillo e armati di pazienza e leggiti per bene le varie sezioni, vedrai che il cucciolo che fa per te arriverà prima di quanto credi ;)

    ehhhh vacce piano che me commuovi! :blink:
    ahahahaha :D apparte scherzi il grazie va a te e tutti gli utenti che scelgono l' informazione e il benessere del cane, purtroppo come spesso sottolineiamo la realtà dell' allevamento italiano (ma anche estero) è tutto fuor che rosea: c'è tanta ignoranza e superficialità sia tra acquirenti che allevatori... il fatto è che i secondi, furbamente, ci marciano su solo per empire le proprie tasche.
    E in tutto questo ci rimettono i cani.
    Informatevi, domandate, studiate, non accontentatevi... un acquirente dotto e coscienzioso PUO' far la differenza. E' il primo grande passo verso il rispetto per gli animali :D :D quindi GRAZIE.

    Per il resto caro bart ti confido che il jim the dandy mmmmmmh me stuzzica no poco :D farò i salti mortali per esserci. Nel caso ehhhh rassegnati, dovrai fare i conti con la rompiscatole che è in me uhuhuhu :P :P :P e pensa... stiamo pure per diventare "imparentati" alla lontana! :blink: deuccia d' ora in poi potrà divertirsi con ray in toda tranquillità senza avere problemi di successivo magone gravidante :P è stata sterilizzata da un paio di settimane!
     
    Top
    .
  9. the-fallen
     
    .

    User deleted


    Grazie dea per il tuo intervento in un'altra discussione sul marcio nel mondo degli allevamenti e degli Expo, mi hai fatto molto riflettere e mi hai fatto venire ancor più strizza di sbagliare e per reazione sto leggendo come un pazzo su tutto quello che è giusto sapere sulla razza, sulla scelta del cucciolo ecc. Spero mi aiuterà a non sbagliare.
    Diciamo che mi sto appassionando alla linea di sangue sud africana, mi piacciono molto i rossi ma ancora i neri mi stuzzicano di più. Prediligo il cane più esile e meno piantato a terra, petto non eccessivamente largo, arti snelli e muscolosi, peso massimo sui 15 kg e altezza sui 37/40 al garrese. Mi piacciono le canne nasali di sufficiente lunghezza, non adoro i musi schiacciati da bull, un muso tipo amstaff lo adoro. Questo sarebbe il mio sogno dopo tutto quello che ho letto, ma tanto so che appena poseró i miei occhi sul cucciolo che avró scelto me ne innamoreró in qualsiasi modo crescerà, per me un cane prima di tutto è un amico ed un membro della famiglia da proteggere, custodire e da vivere giorno dopo giorno, e poi verrà l'aspetto estetico che va curato per far si che questa magnifica razza abbia sempre più ammiratori
     
    Top
    .
23 replies since 15/6/2012, 09:42   526 views
  Share  
.