Cerco cucciolo per la mia famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the-fallen
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, da mesi sono alla ricerca di un cucciolo di Staffy per me e la mia famiglia. Io e mia moglie abbiamo sempre voluto un cane al nostro fianco ma vivendo in un piccolo appartamento abbiamo sempre esitato. Adesso finalmente abbiamo una villettina con un giardinetto ed in più mia moglie lavora da casa e quindi ci siamo decisi a prendere un cucciolo. Abbiamo letto tanti articoli, fatto molte ricerche e visto molti cuccioli e siamo arrivati alla conclusione che lo Staffy è il cane che vogliamo ed adatto a noi. Ho girato molti canili ma lo Staffy è difficile da trovare e poi, essendo in procinto di avere un bimbo, ho paura di adottare un elemento instabile a causa dei maltrattamenti passati. Ho girato molti allevatori del centro Italia e pur trovando molti cuccioli, tutti ci hanno chiesto cifre comprese tra i 1000 e i 2000 euro. Io voglio un cucciolo da compagnia e la cosa più importante è che sia sano e senza difetti ma non posso spendere una cifra cosí alta.
    Qualcuno di voi puó aiutarmi? Cerco un cucciolo da far vivere al mio fianco tutta la vita. Abbiamo avuto entrambi già esperienza con un cane quando eravamo più piccoli, adesso vorremo avere uno assieme perchè una famiglia non è completa senza un cane.
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2012, 21:27   56 views
  Share  
.