Cerco cucciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panshovel
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ,sto cercando senza fretta ,un cucciolo di staffy da far crescere assieme ai miei due bimbi.abito in provincia di cuneo ma non è un problema spostarmi nel nord italia.
    non sono interessato a cuccioli futuri campioni o dalla genealogia super raffinata ma a un cucciolo sano e di buon carattere per i miei bimbi
    potete inviarmi proposte e foto a [email protected]
    grazie a tutti :P
     
    Top
    .
  2. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    Bravo non avere fretta e valuta con tantissima pignoleria chi andrai ad interpellare e chi ti contattera', ricordati che ci sono in giro tante fregature pronte ad entrare a casa tua, e solo con la pazienza e con l'informazione adeguata e , permettimi , una bella dose di fortuna, riuscirai ad evitarle. Richiedi sempre ped. Esami genetici e possibilmente la prova del DNA, ultimamente non si e' sicuri neanche di quello:(
     
    Top
    .
  3. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Il tuo è il migliore dei modi per avviarsi alla ricerca di un cucciolo!!!

    La fretta è una cattiva consigliera, un consiglio che ti posso dare è quello di guardarti per bene i vari post nella sezione "i nostri cani". Da lì puoi cominciare a fari un'idea dei soggetti che escono dai vari allevamenti. I cani vengono spesso descritti sotto molti aspetti: salute, carattere e rusticità. Ci sono anche tante foto . . . . . insomma è un modo per iniziare a orientarsi nella scelta.

     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2012, 14:18   56 views
  Share  
.