Deigian Jumpin' Jack Flash & Deigian She's My Girl

i gingerini!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Finalmente abbiamo avuto l'onore di ospitare la fotografa ufficiale del forum a casa nostra e questo è il risultato
    Ultima e Puzza alla veneranda età di 3 mesi e mezzo

    ultimat

    429054_3084401626826_1167431373_32544984_1687301044_n

     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    ultimaprofilo

    puzzaprofilo

    ultimatesta

    puzzatesta
     
    Top
    .
  3. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul titolo della discussione che finalmente hai dato un nome serio ai due cuccioli!!!

    Era ora , poverini, con quei nomi avresti rischiato di creare loro dei "traumi infantili" :lol: :lol:

    Ora , detta la mia ca***ta, passiamo a parlare seriamente dei piccoli: è da poco che non li vedo, ma si notano già parecchi cambiamenti (come è logico a quasta età). Confermo quello che ti avevo già detto sugli anteriori: ottimi in entrambi per ampiezza e per gli appiombi.
    Le top-line e gli angoli del posteriore appaiono più che corretti, e anche l'attaccatura delle code mi sembra ottima.
    Nel dettaglio delle teste si può apprezzare il buon rapporto tra la lunghezza del muso e del cranio, e la corretta posizione e forma degli occhi. Uno stop presente ma non eccessivo e orecchie portate in modo corretto e con attaccatura ad una giusta altezza. Con lo sviluppo del crapone sicuramente si correggeranno i rapporti dimensionali tra orecchio e cranio: ora i primi appaiono un po' grandi, ma si sa che nei cuccioli questo è un fatto del tutto normale.
    La pigmentazione è ottima, e il mantello sano e di un bellissimo colore.

    Peccato non ci siano immagini che mostrano una vista da dietro dei due fratellini, mi ricordo che anche da questa prospettiva si apprezzano ottimi appiombi e una corretta distanza tra gli arti.

    Si vede che ci sono alcune caratteristiche che differenziano questa cucciolata dalla precedente (dalla quale arriva il mio Bart) . Saltano all'occhio la maggior sostanza di questi cuccioli a parità di età: osso e corporatura sono decisamente più massicci. Anche l'altezza sembra diversa: i piccoli sembrano destinati ad alzarsi meno dei fratelli che li hanno preceduti.

    Chiudo 'sto poema, ma non potevo fare a meno di commentare le belle foto di Ele. :D
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    macchè... non lo vedi che sono pezze da piedi?!?! hahahaha :P :P

    poveri nani, messi a sfilare sulla passerella di casa Fiorellato... non poteva capitarmi di immortalare migliori cuccioli arancioncini! :P
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    sureeeeeeeella noi ti vogliamo tanto bene, stiamo vicini vicini........
    dscf3882y
    ...e alla fine anche Joy non ha saputo reggere al fascino delle due pesti bubboniche :) ;)
     
    Top
    .
  6. lungo brio
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:

    Conosco quel divano, potrebbe accogliere tutti e tre i cuccioli distanziati di una spanna uno dall'altro!!!!!

    Nonostante ciò i giovani si ammucchiano come se fossero le carte del mazzo da briscola . . . . . . . ma che freddo fa in casa tua????? :lol: :lol:

    . . . . . . . . sono impagabili questi staffy :wub: :wub: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    Dai Joy, resistiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prox volta te ne levo di torno almeno uno di soppiattooooo :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Classe Intermedia

    Group
    SBTforum
    Posts
    1,212
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    fantasticiiiiiii....da prendere a morsi :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    Eccoci a 7 mesi
    puzza7mesiforum

    ultima7mesiforum
     
    Top
    .
  10. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    i miei complimenti,,,,
     
    Top
    .
  11. the-fallen
     
    .

    User deleted


    Stupendi, la perfezione secondo me sarebbe stata con un po' meno bianco sul petto, ma sono fantastici anche così e poi il cuore sostituisce il resto
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    fallen ma se il loro punto di forza è proprio quel pettone luminoso! hihihi :P :P :P

    vabè pò il colore del manto è più preferenza che altro :) per quanto riguarda i nanecoli mmmmh... cos' hai detto che gli dai 3 volte al giorno? cannelloni al ragù!?
    sono STREPITOSI e stanno avendo una crescita da paura, complimenti.
     
    Top
    .
  13. lungo brio
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot:

    fratello e sorella fatti con lo stampino!!!!!

    Puzza stà facendo una "faccia da Bart" che non mi aspettavo . Qualche mese fa guardandolo mi immaginavo una testa diversa, invece riecco saltare fuori quei tratti inconfondibili ;) :D .

    Che dire hanno solo 7 mesi , ne vedremo ancora delle belle! Certo che su ciò che abbiamo sotto gli occhi si può già ragionare: struttura solida e potente ma non pesante. Ottimo colpo d'occhio generale. Come sempre top line corretta e angolature del posteriore corrette (anche se nella foto non si vedono questi particolari, ho visto i cuccioli da poco tempo e ho potuto apprezzare dal vivo molti dettagli)
    Una bella, anzi molto bella espressione . . . è l'aspetto sotto il quale hanno messo a segno i miglioramenti più evidenti.

    Si potrebbe parlare ancora a lungo dei cuccioli, ma ri rischierebbe di passare per noiosi.

    Chiudo facendo i complimenti a Staffie per l'indovinata accoppiata e per come li stà crescendo . . . . . mi sembra di aver letto di piattate di cannelloni e lasagne :shifty: quasi quasi vengo a fare il cagnetto di casa Staffie anch'io :B): :woot:
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    minchia brio, ti seguo! pò ci mettiamo a fare tornei di briscola col Gigi :P :P
     
    Top
    .
  15. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 4/7/2012, 12:03) 
    minchia brio, ti seguo! pò ci mettiamo a fare tornei di briscola col Gigi :P :P

    Mi sa che a te mancherebbe troppo il mare andando a vivere in quel di Varese ^_^ e poi sei sicura che Gigi non sia un baro a briscola :lol: da quel tipo mi potrei aspettare questo ed altro :D

     
    Top
    .
28 replies since 13/3/2012, 19:03   367 views
  Share  
.