Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart-76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inglesic @ 14/3/2012, 18:58) 
    Ahahahahah... non farla arrabbiare !!!!
    Comunque ti capisco benissimo, mi sembra di sentire la mia... il brutto e' che poi, presa la passione e' dura smetterla anche una volta arrivato il cane! Ormai son 5 mesi che l'ho portato a casa ma come vedi... son ancora qui! ;)

    be credoo che per te oggi e anche modo di confronto con altri proprietari e impararare cose nuove,all'inizio diciamo si fa la teoria poi quando si ha il cane si fa pratica e il forum e una bella fonte di sapere anche per via delle esperienze degli altri utenti..... ^_^
     
    Top
    .
  2. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la compagna\moglie, non ti preoccupare!!!

    La mia era la regina degli scettici, per non dire che era quasi contraria all'acquisto di uno staffy, diceva che erano troppo rudi , massicci, pericolosi e che le facevano paura. Ieri sera Bart dormiva con mia moglie sul divano della cucina . . . . ma non al suo fianco, proprio steso sopra di lei!!!!! Quindi tranquillo: una volta in casa la prima conquista del tuo futuro cane sarà prorpio la tua donna . . . . prova poi a dire che il cane è tuo, e vedrai che ti porta dall'avvocato!!!!!! :-)
     
    Top
    .
  3. bart-76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 15/3/2012, 07:54) 
    Per quanto riguarda la compagna\moglie, non ti preoccupare!!!

    La mia era la regina degli scettici, per non dire che era quasi contraria all'acquisto di uno staffy, diceva che erano troppo rudi , massicci, pericolosi e che le facevano paura. Ieri sera Bart dormiva con mia moglie sul divano della cucina . . . . ma non al suo fianco, proprio steso sopra di lei!!!!! Quindi tranquillo: una volta in casa la prima conquista del tuo futuro cane sarà prorpio la tua donna . . . . prova poi a dire che il cane è tuo, e vedrai che ti porta dall'avvocato!!!!!! :-)

    nono qua non e un problema de paure ecc, a lei gli staffy piacciono lo scontro si volge su un altro piano,io so innamorato dei rossi sud africani e tigrati in generale e lei invece se innamorata dei pezzati......su sto fronte tra noi se svolge lo scontro..... <_<

    pweo c'è na cosa de cui so sicuro che come vede un cucciolo che gli si avvicina se squaglia come un gelato ar sole de agosto e sta battaglia so gia di vincerla....... :P :P :P :P




    Edited by bart-76 - 18/3/2012, 22:34
     
    Top
    .
  4. lungo brio
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:

    Non parlare a me dei rossi di Deigian . . . . . . . il mio Bart è uno di quelli!!! ;) :D

    Io ho una vera dipendenza da staffy rosso , tanto che mi rendo conto di non apprezzare abbastanza quelli con mantelli diversi.

    Comunque sei sulla buona strada: sud-africani e rossi, così devono essere gli staffy :B): :woot: !!!!
     
    Top
    .
  5. bart-76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 15/3/2012, 15:22) 
    :lol: :lol:

    Non parlare a me dei rossi di Deigian . . . . . . . il mio Bart è uno di quelli!!! ;) :D

    Io ho una vera dipendenza da staffy rosso , tanto che mi rendo conto di non apprezzare abbastanza quelli con mantelli diversi.

    Comunque sei sulla buona strada: sud-africani e rossi, così devono essere gli staffy :B): :woot: !!!!

    e si bart e proprio bello,una delle sue foto quella simpaticissima con gli occhiali da sole me la so rubata e messa come immagine su msn......anzi scusa per l'appropriazione indebbita ma era troppo simpatica.......... :P :P :P :P

    per i rossi e stato amore a prima vista anche per me come ne vedo uno vado al manicomio....heheheheeh

    anche i tigrati anno il suo fascino che adoro molto e la mia indecisione tra rosso e tograto viene un po dal fatto che avevo un amstaff che come colori si avvicinava moltoo al tuo bart...... :D :D e sono indeciso se cambiare oppure no.....

    lei me fa le paranoie perche dice pezzati sembrano piu dolciotti.....a me invece fa il contrario me sembrano delle piccole mucchette.....hahahahaahaha
     
    Top
    .
  6. lungo brio
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot:

    Accidenti sono lusingato dal fatto che hai fatto uso di una foto di Bart!!!!!

    Quella è una delle tante trasformazioni "artistiche" del nostro staffone oprate da mio figlio :rolleyes: . . . il giovane, quando è ispirato, prima me lo veste o traveste e poi me lo fotografa.
    di solito i risultati sono parecchio divertenti :lol: :lol:

    Comunque il proverbio dice : "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia e non sa quello che trova" . . . . . . se dai retta al sottoscritto rimani sui rossi, magari con un po' di bianco . . . ma assolutamente rossi!!!!! ;)
     
    Top
    .
  7. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bart-76 @ 15/3/2012, 18:09) 
    per i rossi e stato amore a prima vista anche per me come ne vedo uno vado al manicomio....heheheheeh

    anche i tigrati anno il suo fascino che adoro molto e la mia indecisione tra rosso e tograto viene un po dal fatto che avevo un amstaff che come colori si avvicinava moltoo al tuo bart...... e sono indeciso se cambiare oppure no.....

    Benvenuto nel gruppo "rosso" dipendenti!! :D :D
    anche se i tigrati come hai detto tu, sono molto affascinanti....
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 15/3/2012, 15:22) 
    Comunque sei sulla buona strada: sud-africani e rossi, così devono essere gli staffy :B): :woot: !!!!

    idiot
     
    Top
    .
  9. the-fallen
     
    .

    User deleted


    Ogni discussione su questo forum mi fa imparare qualcosa! Anche io sto "studiando" ed anche mia moglie mi sta stress andò perchè passo le ore sul forum a leggere ed informarmi.
    I rossi piacciono molto anche a me ma ho ancora una predilezione per gli all black e mi incuriosiscono i blu
     
    Top
    .
23 replies since 12/3/2012, 17:24   723 views
  Share  
.