Staff Of The Univers of Blacksort

Ungheria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    Staff Of The Universe of Blacksort, femmina nera nata il 14 ottobre 2009 da UK, SL Ch, WW'09 Stormbull Solo JW e Andria Marks of Blacksort nell' allevamento ungherese Blacksort.

    staffoftheuniverseofbla

    staffoftheuniverseofbla

    purtroppo si trovano poche info su di lei :( ho letto che calca assiduamente i ring e s'è già fatta riconoscere in varie expò ma... perchè lei? al di là dei risultati che può aver conseguito o meno, l' ho adocchiata per caso sul web; bè, a dir la verità tempo fa Staffie mi mandò un paio di foto che la ritraevano molto giovane :) e non ci feci troppo caso. Ultimamente ho avuto modo di vedere nuovi scatti e devo dire che la ragazza non è male ^^ tralasciando piccoli difetti apprezzo molto l' impronta femminile, la taglia contenuta e una buona costruzione... sperando che non sia un effetto ottico dato dalle immagini ;)

    staffoftheuniverseofbla

    staffoftheuniverseofbla

    staffoftheuniverseofbla

    staffoftheuniverseofbla

    staffoftheuniverseofbla

    tre qualità che oggi ritengo quasi virtù da quanto sono rare... troppo spesso ci propinano femmine mascoline detentrici di titoli e titoli (ma anche troppo terrier, insomma... poco equilibrate). La taglia CORRETTAMENTE contenuta (sotto i 40,5cm al garrese quindi) è diventata un optional e soprattutto la costruzione, i corretti angoli, una giusta topline, sterno adeguatamente disceso, tutti miraggi :) alla cagnolina magari hanno fatto buone foto ma a me non dispiace... e voi che ne pensate? sono curiosa dei vostri commenti :D

    pedigree
    pedigreedea

    sire UK, SL Ch, WW'09 Stormbull Solo JW
    chstormbullsolo

    dam Andria Marks of Blacksort
    adriamarksofblacksort4

    ps: continuo a pensare che Clyde (Stormbull Solo) stia dando il meglio di sè più in Europa che in Inghilterra... ;) ;)

    Edited by staffydea - 2/11/2011, 01:37
     
    Top
    .
  2. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Dalle foto sembra veramente carina :D :D
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Conosco di persona questa cagnetta, l'ho vista in Austria lo scorso settembre, dove ha vinto la classe intermedia.
    E' sicuramente una cagnolina molto interessante, corretta e molto in taglia e sicuramente meritava il suo piazzamento.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmmh allora abbiamo pure la conferma dal vivo :P immaginavo fosse venuta al Joe, si nota anche dalle foto. Mi fa piacere che appreziate, a sto punto spero di gustarmela a tu per tu prima o poi :)
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    e aggiungo, la ragazza è stata per tutto il tempo accanto alla tenda del suo proprietario a bordo ring, senza neanche un collarino al collo, bellamente sdraiata sul suo cuscinotto imperiale....sembrava un'attrice in relax prima di girare la sua scena :)
     
    Top
    .
  6. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente un soggetto molto corretto.

    C'è qualche cosa nella testa che mi lascia un po' perplesso: forse lo stop troppo deciso e la canna nasale molto piatta le fanno un po' l'espressione da Pointer (non certo in senso letterale, dico così solo per dare l'idea).
    Certo che comunque qui stiamo cercando il pelo nell'uovo: ribadisco che nel complesso è una cagnolina superioriore alla media!
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    la testa mi ricorda quella della mamma (così come quella di Flash, Devils And Fairies Flash Of The Blade, rimanda a sua madre) anche se più estremizzata. E' forse la parte che meno apprezzo ;) anche secondo me è molto stoppata e "bambolina" d' espressione.
     
    Top
    .
6 replies since 2/11/2011, 01:15   183 views
  Share  
.