Ch Staffjoy's Hot Pursuit X Deigian Flower Red

nuovi gingerini in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Con immenso piacere annuncio l'imminente arrivo della cicogna nella cuccia della piccola Ginger.
    Anche questa volta la ragazza ha scelto un marito nordico e prestante, il suo nome è Tedje (staffjoy's hot pursuit).
    Entrambe i genitori sono L2HGA e HC CLEAR

    ecco il bel Tedje
    390696_2283859933784_1167431373_32209584_50537896_n

    390696_2283859973785_1167431373_32209585_1603136804_n

    e la tenera Ginger
    390696_2283860013786_1167431373_32209586_688447846_n

    320002_2283862973860_1167431373_32209588_396593531_n

    ed ecco il pedigree della futura nidiata
    gingertedje

    e i due piccioncini insieme
    295949_2283864573900_1167431373_32209590_1456370030_n

    many thanks to Henk and Bianca of Staffjoy's kennel to have made my dream possible :)

    Edited by Staffie - 31/10/2011, 15:22
     
    Top
    .
  2. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Eccoci . . . . per me è arrivata la "prova regina" . . . . riuscire a resistere alla tentazione di portarmi a casa un'altro\a gingerino\a.

    Visto che ci siamo già sentiti, qui mi limito a ripeterti tutti i miei più grandi "in bocca al lupo" per la attesissima cucciolata.
    Tienici aggiornati

    . . . . . . e dimenticavo complimenti per la scelta del maschio: so che ti è costata parecchio "sbattimento", ma la riuscita dell'accoppiata ti ripagerà di ogni sacrificio!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Senza sacrifici pochi risultati. Complimenti ottima scielta! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabio e grazie Dream per i complimenti.
    Certo, questa monta è costata parecchia fatica, un sacco di strada e un sacco di scongiuri affinchè tutto andasse per il meglio e so che ancora manca tanto tempo prima di parlare di risultati, ma per quel che mi riguarda mi ha già dato molto. Tra tutto ho ricevuto l'ennesima conferma che la cinofilia non è tutta marcia, ma che ci sono ancora persone vere che ancora mettono la passione in quello che fanno e nel kennel Staffjoy's questa cosa la si respira in ogni momento. Ora non mi resta che aspettare a dita incrociate che i cuccioli nascano, poi mi toccherà preparare la cameretta per Lungobrio che già so sarà ospite fisso :-)
     
    Top
    .
  5. FireF
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi per l'accoppiamento!!! Scusate se non sono molto presente nel forum ultimamente ma ho parecchie cose da fare tra scuola sport e impegni vari; spero vada tutto bene per quando dovrebbero nascere?? Magari visto che io volevo una femminuccia di quelle linee di sangue riesco a prenderne una; speriamo in bene.
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  7. silvio85
     
    .

    User deleted


    ciao staffie e complimenti sono bellissimi e sicuramente i cuccioli saranno stupendi potrei essere interessato ad un bel maschietto cosi per cominciare il mio sogno ma volevo sapere di dove sei?
    io sono di roma come ci potremmo organizzare a riguardo?
    ciao grazie e tanti auguri...
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nipotini in arrivoooooooooooooooo uhauahuahau finally era l' ora :D sai cosa penso di st' accoppiata, ti auguro tutta la fortuna di sto mondo!!!

    CITAZIONE (Staffie @ 29/10/2011, 08:47) 
    Tra tutto ho ricevuto l'ennesima conferma che la cinofilia non è tutta marcia, ma che ci sono ancora persone vere che ancora mettono la passione in quello che fanno e nel kennel Staffjoy's questa cosa la si respira in ogni momento. Ora non mi resta che aspettare a dita incrociate che i cuccioli nascano

    :P :P :P in casa Dea s' incrocia a tutta birra xxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    Top
    .
  9. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 30/10/2011, 21:19) 
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nipotini in arrivoooooooooooooooo uhauahuahau finally era l' ora :D sai cosa penso di st' accoppiata, ti auguro tutta la fortuna di sto mondo!!!

    CITAZIONE (Staffie @ 29/10/2011, 08:47) 
    Tra tutto ho ricevuto l'ennesima conferma che la cinofilia non è tutta marcia, ma che ci sono ancora persone vere che ancora mettono la passione in quello che fanno e nel kennel Staffjoy's questa cosa la si respira in ogni momento. Ora non mi resta che aspettare a dita incrociate che i cuccioli nascano

    :P :P :P in casa Dea s' incrocia a tutta birra xxxxxxxxxxxxxxxxx

    :woot: :woot: :woot: CIAOOOOO STAFFYDEA!!!!!!!

    Ci vogliono eventi straordinari per distrarti dai tuoi impegni!!!!!!!!
    . . . . . . .ma quando è il momento giusto ti fai sempre viva ;) :D


    Passiamo oltre all'OT e rispondiamo a Staffie: tu preparala la cameretta, io sto già preparando la valigetta e la cassetta con gli attrezzi (scopa , paletta, flaccone del disinfettante per pavimenti, fazzoletto da legare in testa . . . ecc. ecc.) in modo da non essere un ospite "passivo" :lol: ;)

    . . . . a parte gli scherzi, trasferirsi no . . . . . ma qualche visitina extra sicuramente ci scapperà!!!!!!!!!!! :D :D
     
    Top
    .
  10. dux1980
     
    .

    User deleted


    auguri! e speriamo bene........ :D ;)
     
    Top
    .
  11. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie Staffydea e graze Dux degli auguri.
    @ Lungobrio: non dimenticarti il mocho per lavare il pavimento, una bella scorta di testaroli e quel buon vinello che abbiamo bevuto alla expò di cremona o rischi che non ti facciamo manco entrare :D
     
    Top
    .
  12. busterotto
     
    .

    User deleted


    Complimenti Francesca per l'ulteriore ottimo accoppiamento frutto oramai della collaborazione con Staffjoy!
    L'importante non sono i chilometri ma la volontà di cercare tipicità, salute e compatibilità nei cani da accoppiare. Brava.

    codi
     
    Top
    .
  13. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Ti ho già detto che questa cucciolata a me fa impazzire, lui è uno dei miei cani preferiti e con Ginger fattrice mi sa che siamo al top, a mio parere uno dei più interessanti accoppiamenti dell'anno in Europa per i rossi e pezzati...in bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, incrociamo le dita e speriamo che questa fuga d'amore dia i frutti sperati.
     
    Top
    .
  15. lungo brio
     
    .

    User deleted


    . . . . . . senti: quando passi davanti a Ginger con una macchina fotografica in mano, vedi un po' se ti riesce qualche scatto .

    Sono curioso di rivederla con il pancione!!!


     
    Top
    .
80 replies since 28/10/2011, 19:51   1011 views
  Share  
.