Nuova in famiglia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elTeo76
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    la fine della settimana prossima arriverà in famiglia una piccola staffi, avrà nove settimane...
    Per poterla accogliere al meglio vorrei integrare tutte le informazioni trovate in rete con il vostro parere competente a proposito di alimentazione.
    Fino a quanto è necessario alimentare la cucciola con tre pasti al giorno? c'è/qual'è la relazione tra peso del cane e peso del cibo? Utilizzate o avete utilizzato "ricette" particolari?
    Avete consigli relativi ai brands più adatti per gli staffi?
    Vi ringrazio e vi saluto... a presto!
    Teo
     
    Top
    .
  2. daviders
     
    .

    User deleted


    Ciao...sicuramente l'allevatrice ti dira' tutto il dafarsi...comunque...io gli ho dato 3 pasti al giorno fino a 7 mesi poi sono passato a quelle da adulto.Ho continuato con le crocche che gli dava l'allevatrice in allevamento e gli davo 30 g a pasto per tre volte al giorno quando aveva 90 giorni!!Con la Purina pro plan pollo e riso mi sono sempre trovato bene ciao!!
     
    Top
    .
  3. Maya052012
     
    .

    User deleted


    Ciao da me è arrivata una staffyna proprio una settimana fa e sta mangiando Monge Puppy & Junior riso e pollo. 25gr per 4 pasti al dì. Lei mangerebbe anche 400 gr al pasto :D ma forse è il caso che a 70 giorni di vita si stia un po' a stecchetto! ;) Auguroni per la tua staffyna e... divertiti, hanno un bel caratterino!
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    Ciao Maya, la discussione risale ad agosto 2011 :)
    grazie comunque per la testimonianza! potrà tornare utile ad altri utenti che leggeranno...
    gli staffini sono un pò famelici :P da cuccioli è bene non esagerare per evitare problemi di obesità con conseguenti affaticamento di uno scheletro in sviluppo... al contempo però denutrirli potrebbe non garantire il corretto accrescimento! considerate che sono naturalmente vivaci e in proporzione consumano molte più energie degli adulti...
    insomma va trovato il giusto compromesso per garantire l' adeguata maturazione fisica :)
     
    Top
    .
  5. Maya052012
     
    .

    User deleted


    Lo so... ho letto dopo la data, ridendo di me stessa...! :D

    Grazie del suggerimento, ne farò tesoro. Lei intanto è famelica davvero, finisce la sua pappa e si avventa su quella del povero Paco!
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maya052012 @ 6/6/2012, 12:32) 
    Lo so... ho letto dopo la data, ridendo di me stessa...! :D

    nah non preccuparti, roba da poco ;)

    ma povero pacuzzooooo! :P li fai mangiare insieme (in ciotole separate, immagino :D ) o li dividi durante il pasto?
     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2011, 19:35   136 views
  Share  
.