Raw food... branco a pranzo

mizziga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma gli "umani" un buco di tavolo ce l' avranno?! :lol:

     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    sicuramente carino il video, ma mi chiedo....chi pulisce quella casa???????
    ci sono bottiglie schiacciate e ossa rosicchiate ovunque, in più il rott mangia il suo osso direttamente sul letto del capo.....insomma va bene tutto ma così è da pazzi.
     
    Top
    .
  3. fabio fabuloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 11/7/2011, 10:36) 
    sicuramente carino il video, ma mi chiedo....chi pulisce quella casa???????
    ci sono bottiglie schiacciate e ossa rosicchiate ovunque, in più il rott mangia il suo osso direttamente sul letto del capo.....insomma va bene tutto ma così è da pazzi.

    Anch'io la penso allo stesso modo.... :wacko:
     
    Top
    .
  4. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ... ho pensato la stessa cosa.....
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    mi accodo perfectly :P :P e non mi soffermo troppo sul come riesca a tenerli tranqui... ps: ho provato a contalli tutti ma ho perso il conto hahaha
     
    Top
    .
  6. Mr.Bull
     
    .

    User deleted


    hahahahahah questo video è pazzesco, e il Rott che mangia sul letto non si commenta
     
    Top
    .
  7. sam-007
     
    .

    User deleted


    si puo dire che ha dai 6-8 pitbull e in totale dai 11-14 cani in casa, ma se vedete e uno che ci sa fare, appoggiando gli ossi per terra nessun cane osa a prender l'osso e cmq tutti seduti pochi a spasso per conto loro, premia i piu pazienti danto loro prima il cibo. sgrida chi ringhia, e un buon capo branco c'e da dire ma da qaundo il rot mangia sul letto li m'incazzo cavolo li tieni a bada e il rott sul letto???????? porca miseria piu che altro il frastuono degli ossi sul palche che diventerei pazzo.........
     
    Top
    .
6 replies since 11/7/2011, 03:02   138 views
  Share  
.