3° Raduno Staffordshire Bull Terrier Italian Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bensal
     
    .

    User deleted


    image



    Edited by staffydea - 22/6/2011, 18:18
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    io penso proprio di esserci....imprevisti a parte.
    Grazie di aver postato la locandina ;)
     
    Top
    .
  3. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Noi saremo quasi sicuramente presenti insieme alle nostre due pesti!!
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    bene, non vedo l'ora di rivedere i due marmocchi :-)
     
    Top
    .
  5. Deigian
     
    .

    User deleted


    chi giudica?
     
    Top
    .
  6. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Evento interessante . . . . . ci potrebbe scappare una giornata divertente ed interessante.

    Ci faccio un pensierino.
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deigian @ 25/5/2011, 16:59) 
    chi giudica?

    Si anche a me piacerebbe saperlo :)
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ehmmm .... SBT Italian Club ci siete?
    Vi ho anche mandato una mail riguardo al giudice ma nessuna risposta. :unsure:
     
    Top
    .
  9. busterotto
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami è colpa mia se non ti ho ancora risposto.
    Stiamo aspettando delle conferme e, quindi, prima di anticipare il nome vogliamo avere l'ok dalla persona.
    In ogni caso volevo ricordare che l'esposizione è una parte dell'intera manifestazione che ha come protagonista lo staffie in tutti i suoi aspetti, ed inoltre un modo per conoscersi, stare insieme e condividere l'amore per questa splendida razza oltre che confrontarsi.


    ciao

    codi
     
    Top
    .
  10. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Busterotto grazie per la tua risposta :)
    Certo certo....ho letto che avete creato un evento bello completo mi fa molto piacere venire ma il giudice è un valore aggiunto ;)
    Grazie ancora, attendiamo vostre news allora. ;)
     
    Top
    .
  11. busterotto
     
    .

    User deleted


    Hai ragione che è un valore aggiunto, lo crediamo anche noi, considera, però, che essendo la ns associazione priva di sponsor, patrocinio di enti pubblici o altre fonti di entrata organizza e spende soldi degli associati e per gli associati.
    Quindi maggiore è il numero degli associati e maggiore è la possibilità di creare delle manifestazioni che vogliono distinguersi dalle altre e non creare inutili doppioni o mettersi in competizione con altre.
    Ben vengano altre persone che vogliano associarsi e migliorare cosa e quanto facciamo.
    Tra l'altro personalmente la mia idea finale sarebbe quella di organizzare una manifestazione in due giornate come quella che viene organizzata in repubblica ceca con al primo giorno manifestazioni sportive, conferenze con partecipazione di allevatori inglesi/sudafricani ma anche europei, veterinari o esperti che trattino problematiche dello staffie, o comunque esperti della razza, ed il secondo giorno - un esposizione e le premiazioni.
    Nulla si crea in un giorno. A mio parere poi è necessario che siano coinvolti sia i proprietari che amano le esposizioni sia a chi non interessano o non abbiano staffie che caratteristiche fisiche o psichiche idonee.

    ciao

    codi
     
    Top
    .
  12. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Che dire....
    Ti do totalmente ragione.
    A mio parere questa cosa è piccola adesso ma è già molto interessante (indipendentemente da chi giudica) spero di esserci.
    Spero che questa vostra nuova iniziativa venga "gustata" da sempre più gente :D
    A me non interessa parlare di "doppioni" o meno, mi interessa lo staffy e chi lo promuove bene e con la mia stessa idea.
    Ci vuole tempo per questo? Niente problema, si aspetta :)
    Grazie Busterotto.
     
    Top
    .
  13. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    ma se io arrivassi solo alle 15 sarebbe un viaggio a vuoto o qualcuno di voi lo trovo ancora???
    non mi interessa l expo in se ma vedere altri staffini.chiudo il bar all13 30 e quindi non riesco prima di quell ora....
     
    Top
    .
  14. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (busterotto @ 1/6/2011, 11:29) 
    Hai ragione che è un valore aggiunto, lo crediamo anche noi, considera, però, che essendo la ns associazione priva di sponsor, patrocinio di enti pubblici o altre fonti di entrata organizza e spende soldi degli associati e per gli associati.
    Quindi maggiore è il numero degli associati e maggiore è la possibilità di creare delle manifestazioni che vogliono distinguersi dalle altre e non creare inutili doppioni o mettersi in competizione con altre.
    Ben vengano altre persone che vogliano associarsi e migliorare cosa e quanto facciamo.
    Tra l'altro personalmente la mia idea finale sarebbe quella di organizzare una manifestazione in due giornate come quella che viene organizzata in repubblica ceca con al primo giorno manifestazioni sportive, conferenze con partecipazione di allevatori inglesi/sudafricani ma anche europei, veterinari o esperti che trattino problematiche dello staffie, o comunque esperti della razza, ed il secondo giorno - un esposizione e le premiazioni.
    Nulla si crea in un giorno. A mio parere poi è necessario che siano coinvolti sia i proprietari che amano le esposizioni sia a chi non interessano o non abbiano staffie che caratteristiche fisiche o psichiche idonee.

    ciao

    codi

    Mi piace questa iniziativa e sarò felice di partecipare insieme ai miei Staffini.
    Ci vediamo il 26!!!

     
    Top
    .
  15. daviders
     
    .

    User deleted


    Anche io e Aron parteciperemo!questa sera mi iscrivo al club image
     
    Top
    .
37 replies since 24/5/2011, 20:30   1052 views
  Share  
.