Expo Internazionale di San Marino 2011

La cinofilia malata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno parteciperà all'expo internazionale di San Marino in programma il 28/05/2011.

    Noi saremo presenti in classe giovani con Golden Axe e in classe puppy con Alice Cooper, non mi ispira molto il giudice KARES Juha (SF) un generico che alleva bovari del bernese e lhasa apso...

     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Noi non parteciperemo, hai idea di quanti staffy iscritti?
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao Gian luca, noi non ci saremo :) comunque in bocca al lupo!!!
    aspettiamo con piacere un bel resoconto della giornata :D mi accodo alla curiosità sugli iscritti ;)
     
    Top
    .
  4. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    al momento non ho notizie delle statistiche, appena so qualcosa vi aggiorno
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    perfetto, aspettiamo aggiornamenti :D
     
    Top
    .
  6. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    statistiche uscite, 14 staffi iscritti, pensavo di più...
     
    Top
    .
  7. Amorilla
     
    .

    User deleted


    io dovevo andare ma vista la giuria ho cambiato idea (per tutte e tre le mie razze)
     
    Top
    .
  8. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    anche a me non convince il giudice ma è per fare un'esperienza
     
    Top
    .
  9. Amorilla
     
    .

    User deleted


    si è solo che io ho valutato il lato economico.. e ho lasciato perdere..
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    io opto per il bull Week end a roma, stessa data dell'expò di san marino, sarà una expò amatoriale (poca gloria ma economicamente più abbordabile), ma il livello del giudice è nettamente superiore, speriamo di riuscire a fare due chiacchiere con Mr Richards.
     
    Top
    .
  11. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    il bull weekend è alla domenica, sarebbe piaciuto anche a me ma è un po' lontano per me...dovremmo organizzare una cosa simile al nord..
     
    Top
    .
  12. Amorilla
     
    .

    User deleted


    Gianluca spero che tu e i tuoi cani stiate bene visto quello che è successo...
     
    Top
    .
  13. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ringrazio per fortuna noi (mia moglie è in attesa.....) e i miei cani stiamo bene, purtroppo ho dovuto assistere a uno spettacolo orribile.
    Il kennel club di San Marino merita di chiudere per sempre ed essere bandito dall'organizzazione di manifestazioni cinofile, loro sapevano da tempo di questo fatto e hanno scelto di proseguire nel loro interesse, fregandosene della vita dei cani e di quella delle persone, vista la presenza di bambini che potevano mettere le mani per terra e toccare del veleno.
    Sono inorridito non solo dagli organizzatori che prima al microfono dicono "la manifestazione è sospesa" poi "la manifestazione è sospesa parzialmente, alcuni espositori chiedono di proseguire, ma l'organizzazione non si assume la responsabilità" e alle 10.30 "la manifestazione è chiusa definitivamente, avrete un'iscrizione pagata per la prossima manifestazione"...in tutto questo mi fanno schifo quelle persone che hanno chiesto di proseguire nonostante ci fossero cani che continuavano a intossicarsi.
    Queste persone andrebbero fatte curare perchè se all'arrivo in expo quando salivi verso i ring potevi pensare che fosse solo un po' di allarmismo, una volta entrati capivi che c'era uno spettacolo orrendo; ho visto passare davanti a me due Rhodesian sbavanti all'ingresso e trattati con l'acqua ossigenata per indurgli il vomito, una donna svenuta credo fosse la proprietaria del dalmata, come si può chiedere di proseguire???? Per cosa?? Perchè hai speso i soldi dell'iscrizione e
    del viaggio??
    La vita dei miei cani non ha prezzo e titoli!!!!
    Sono veramente disgustato...scusate lo sfogo ma ho vissuto tre ore d'ansia perchè avevo il terrore che i miei cani avessero avuto un contatto con il veleno.

    Edited by Gian luca M - 30/5/2011, 10:02
     
    Top
    .
  14. Emanuele Perez
     
    .

    User deleted


    Sconvolgente, stavo leggendo qualche articolo e la cosa è sbalorditiva (ovviamente in senso negativo).

    Tralasciamo il maniaco che sta facendo questo che non ha bisogno di commenti MA L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO? SONO DA ARRESTARE....
     
    Top
    .
  15. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole per questo evento.....solo tanta rabbia leggendo ciò che è successo.
    Sono daccordo con Gialuca per me il Kennel Club di San Marino deve chiudere per sempre e i responsabili di tutto ciò finire in galera e buttare la chiave. I cani morti e il pericolo per gli altri e per le persone.... un tentato "omicidio di massa può andare"? Spero non succeda mai più :angry: :angry: :angry:
    Un pensiero a chi è tornato senza più il suo cane.
     
    Top
    .
20 replies since 18/5/2011, 15:29   268 views
  Share  
.