Scampagnata alla romana

8 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua con il post fotografico sul "retroscena expò" (FiNaLmEnTe sento bisbigliare tra i meandri del forum ;) ). Eh si, perchè il nostro soggiorno in quel di Roma è durato più di un semplice sabato (che è stato comunque splendido come atmosfera).
    Il giorno seguente al raduno (dunque domenica 8 maggio, festa della mamma e COMPLEANNO GINGERINI!!! STRAUGURI!!!) tra ospitanti, ospiti e pelosi al seguito ci siamo ritrovati per passare una bella giornata assieme.
    Il ritrovo inizia con un pic nic a regola d' arte consumato sui prati delle Catacombe di S. Callisto (please Isa correggimi coi nomi se sbaglio... la memoria non è il mi forte :wacko: ), tempo soleggiato anche se il vento rende le temperature tutt' altro che estive.

    image

    image

    image

    image

    cagnoli messi tranquilli e accucciati sin dall' arrivo, e ora capirete perchè.....................

    image

    image

    presente "Le grandi abbuffate" di Asterix e Obelix?? ecco... PEGGIO :shifty:
    e si sa... non t' azzardare a distubare l' orco che mangia, in quegli attimi non si distinguevano umani dalle bestie considerando che circolavano industurbati salami, salumi, ciccia secca (booonaaaa) e limoncello eheheh :P :P

    e dopo la carneficina salumistica, considerando il "bon ton canino" (tralasciamo quello umano :P ) anche le "bestie" acquietano animi e artigli concedendosi momenti di puro svago con i pelosi scalpitanti :D

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    chiappe al ventoooo!!! :D
    image

    "bestie", cani... ma ragazzi, semo o no a Roma :D come potevano mancare i GATTI (si staffini belli... i GA, i GA, i GAAATTIII!!! ihihi) con gattara piena zeppa di pappa :P

    image

    image

    image

    tra un tiro di legnetto e una bevuta abbiamo avuto il piacere di assistere ad una dimostrazione di "cerca" da parte di... IZZIE!! :D :D bellissima prova, è impressionante vedere come si concentra dal momento in cui le viene dato il comando... "cerca!" e parte, naso a terra, può passarle accanto una mandria di gnu che non perde l' attenzione sull' obbiettivo :woot: .......

    un pò di prove...
    image

    image

    image

    image

    e finalmente...
    image

    ... CERCA IZZIE, CERCA!!!
    image

    image

    brava Izzie!!!
    image

    e per chiudere lo stazionamento alle Terme... cazzeggio :P

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    tenere :wub:
    image

    in via de matti n° 0!!! :P
    image

    e dopo l' abbrustolata di carni nel primo pomeriggio (eheh semo stati sotto al sole fino alle 4 passate :wacko: ) raduniamo le carabattole, c' imbarchiamo e CENTRO STORICO SIA!

    image

    image

    image

    image

    ma noi non ci siamo solo divertiti, passeggiato per il centro e magnato un gelato meraviglioso alla gelateria S. Crispino :P s'è fatta UNA RIVOLUZIONARIA SCOPERTA SULLE ORIGINI DELLO STAFFORD :woot:
    si perchè, ragazzi miei, è stato confermato che lo stafford esisteva all' epoca dell' Impero, spalleggiatore de centurioni!!! e sono pronta a scommettere che Cesare li teneva in camera come "pagliacciotti canini" pronto a tornar su di morale nel caso qualche battaglia andasse non proprio come sperato :P

    image

    image
    come potete vedere, la rappresentazione dello stafford col centurione aveva un valore tale da esser comunemente incisa su pietra :P

    image

    concludo questo post con infiniti ringraziamenti ad Isa e Daniele per la bella ospitalità, finalmente ho avuto il piacere di rivedere Izzie dopo un bel popò di tempo (bè mancavo da quando era ancora con mamà a rosicar mattoni :P ) e ammetto che è stata una piacevole sorpresa, l' ho già detto ma ripeto: ha ancora tanto a maturare ed ha anche tutte le carte in regola per sbalordirci :D grazie per avermi permesso di esporla durante il raduno. Infine grazie a Fra :) se dovessi esser sincera direi semplicemente... "per quello che è" :D
    spero che ci saranno nuove opportunità di passare weekend come questo :) ed expò come il raduno di sabato, per alcuni non proprio piacevole ma per me veramente magico :)
    ciauz!

    Edited by staffydea - 15/5/2011, 19:55
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    ma che meraviglioso reportage!!!!
    Ele questa volta ti sei superata, grazie infinite per le splendide foto e il bellissimo racconto della giornata.
    Anche io mi sono proprio divertita durate il meravligioso WE romano...peccato tu non abbia messo la foto dove sono a bagno nella fontana di trevi e urlo "....marcello" ahahahahaha
    Ne approfitto per ingraziare ancora Isa e Daniele per aver reso possibili quelle meravigliose giornate, e la Ele per quello che è....cioè, una NANA TOSCANAAAAA!!!!
     
    Top
    .
  3. daviders
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto e reportage!!!complimenti a tutti/e.....spettacolo la foto con i centurioni,da poster :D
     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Questo reportage è fantastico e le foto sono bellissime. Anche io mi sono divertita un mondo: ero nel luogo giusto, al momento giusto, con le persone e i cani giusti, e per questo vi ringrazio infinitamente!

    CITAZIONE
    grazie per avermi permesso di esporla durante il raduno

    Ma grazie a te, Ele, è stato meraviglioso vederla presentare da un'handler con tutte le carte in regola!

    CITAZIONE
    Il ritrovo inizia con un pic nic a regola d' arte consumato sui prati delle Terme di Caracalla (please Isa correggimi coi nomi se sbaglio... la memoria non è il mi forte )

    In effetti non erano le Terme di Caracalla, ma le Catacombe di... S. Callisto, se non erro... <_<


     
    Top
    .
  5. dux1980
     
    .

    User deleted


    bellissime foto!
     
    Top
    .
  6. luca79liamstaff
     
    .

    User deleted


    spettacolare giornata.....bellissimo reportage davvero da l'idea di esser stati li' con voi....la prossima volta presenti con nano muccato annesso!!!;)
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 15/5/2011, 01:44) 
    peccato tu non abbia messo la foto dove sono a bagno nella fontana di trevi e urlo "....marcello" ahahahahaha

    te la posso di una cosa... io un l ho ancora a capì chi è sto cassius di marcello!!! :wacko: mhauhauah
    comunque no... ci voleva la foto col SACCHETTO MIEDDOSO CIONDOLANTEEE!!! :P
    "dominua cristum, Joynella benedice voi tutti dal profondo del suo spirito AMEN..." e così finalmente Roma fu protetta da ogni malvagità, altro che Papato!!!! :P

    CITAZIONE (Staffie @ 15/5/2011, 01:44) 
    la Ele per quello che è....cioè, una NANA TOSCANAAAAA!!!!

    devo rivelarti una cosa... io non sono nè NANA nè TOSCANA :shifty: mhauhauahua

    CITAZIONE (*Clio* @ 15/5/2011, 10:31) 
    CITAZIONE
    grazie per avermi permesso di esporla durante il raduno

    Ma grazie a te, Ele, è stato meraviglioso vederla presentare da un'handler con tutte le carte in regola!

    ti ringrazio profondamente ma, oddio... magari fossi un vero handler ihih :P ma presentare una cagna come Izzina è stato un enorme piacere, per cui... GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!! :D spero che in futuro ci saranno altre occasioni ;)

    CITAZIONE (*Clio* @ 15/5/2011, 10:31) 
    CITAZIONE
    Il ritrovo inizia con un pic nic a regola d' arte consumato sui prati delle Terme di Caracalla (please Isa correggimi coi nomi se sbaglio... la memoria non è il mi forte )

    In effetti non erano le Terme di Caracalla, ma le Catacombe di... S. Callisto, se non erro... <_<

    e figurati, c' avrei messo la mano sul fuoco <_< evviaaaaa attualmente tutta la Versilia sa che ho picnichettato alle TERME DI CARACALLA.... dovrò disdire piazzandomi in centro con microfono e cioccolatine per "scusarmi" ihihih
     
    Top
    .
  8. Deigian
     
    .

    User deleted


    Però..... ;) ;) :D :D
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca79liamstaff @ 15/5/2011, 15:44) 
    spettacolare giornata.....bellissimo reportage davvero da l'idea di esser stati li' con voi....la prossima volta presenti con nano muccato annesso!!!;)

    ecco... bravo luca!! :P

    ps: grazie a tutti!!!
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    che belle foto !!
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    bè... modestamente :P hahahahahah
     
    Top
    .
  12. lungo brio
     
    .

    User deleted


    DESTINO CRUDELEEEEEEE!!!

    Oltre a mangiarmi le mani per il fatto di non esserci stato, mi rodo il fegato perchè come al solito non riesco a vedere le foto!!!!

    Per la verità Staffie mi ha fatto un dettagliato resoconto telefonico . . . . . ma qualche fotina mi sarebbe piaciuto vederla. <_<

    Comunque bravi tutti!!! Questo è il clima giusto nel quale si dovrebbero svolgere i raduni cinofili: gente che si diverte scambiandosi pareri e punti di vista , facendo divertire i cani , facendo vedere quello che sanno fare , godendosi il piacere di trascorrere una bella giornata tra amici.

    Come avrei voluto esserci!!!!!!!! :( :( :(
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    ele passi che sei giovanissima, ma non conoscere sta scena de "La dolce vita" è un reato!!!!
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhm l' hai detto te... e so giovanissima!!! :P ma ho tutto il tempo pè rifammi, mò m hai fatto venì la curiosità, mi guarderò "La dolce vita" ;)
    x Fabio: questa sarà andata, ma nessuno dice che si riproponga un ritrovo simile... io lo spero!!! :D :D in quel caso, cagnoli alla mano e... via!
    ps: mò, io ho sgobbato mahhh... ISAAA i video!!!!!! LI VOGLIO!!!!! ihihihihih
     
    Top
    .
  15. Emanuele Perez
     
    .

    User deleted


    rigà la foto co i gladiatori de roma è geniale
     
    Top
    .
15 replies since 15/5/2011, 00:01   119 views
  Share  
.