Ma quale Inghilterra!

Ecco le vere origini dello staffie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhauhauhau e come si può ben notare gli staffie spalleggiavano i gladiatori dell' antica Roma durante i tornei... ho altro materiale che conferma la rivoluzionaria scoperta, pazientate e posto tutto!! :P
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    ah ecco dove li avevo già visti!!!!! Noto cane da colosseo, lo staffy spalleggia il coatto romano ancora oggi ahahahahah


    "....ma er bull terrier je mena a sto cane però!!"
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhauhauhauhauhau aò però jeno proprio forti sti cani!!
    perchè non sai chi avevo in cabina al ritorno :P un figlio di un allevatore di mastini napoletani... proprietario di un pit salvato dal canile.
    "Però sti cani hanno una presa potente... se ti stringono ti spezzano 'l femore. I mastini no... quelli ci mettono 2 ore per raggiungerti quando li chiami. Il mio pit ha sbranato due gatti..." mentre due ragazze di 20 anni ascoltavano inorridite sui sedili di fronte a noi... han sudato per tutto il viaggio con ray che le guardava "minaccioso" in attesa di staccar loro una mano... mhauhauhaua
     
    Top
    .
  5. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Vedi che a frequentare i Forum specializzati se ne impara sempre una nuova tutti i giorni!!!!!!!!!!

    Mi era già giunta notizia del ritrovamento di questa schiacciante prova che cambia radicalmente la storia dello Staffordshire Bull Terrier.
    A tal proposito proporrei di spingere sull'opinione pubblica per cambiare il nome alla razza . . . . . anzi si potrebbe aprire un concorso per chi inventa il nome più appropriato . . . . . tipo "cane da presa sull'abbacchio", oppure "cane da compagnia del centurione" . . . . . . insomma qualche cosa che evochi in modo inequivocabile le vere origini della razza!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    perchè non c'è il "mi piace" su forumfree!?!? :P
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2011, 22:24   266 views
  Share  
.