Esperienze personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca79liamstaff
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Elisa e sono una terapista della riabilitazione psichiatrica.Lavoro come educatrice all'handicap infantile e mi occupo di bambini prevalentemente con sintomatologia di quadro a autistico e psichiatrico grave.