Clio

01/07/1996 - 10/03/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    A un anno dalla scomparsa della migliore compagna di vita e di lavoro che io abbia mai avuto.
    Impossibile descrivere la sua mente sorprendente, impossibile raccontare la nostra storia e descrivere il nostro legame.
    Ogni parola sarebbe riduttiva...



     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    bellissimo video, grazie di averlo condiviso!!!!
     
    Top
    .
  3. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Ti invidio!!

    detta così sembra una affermazione stupida e del tutto fuori luogo, ma mi spiego: invidio la forza che hai avuto nel girare pagina in breve tempo (anche se poi non è che si gira pagina, si deve proprio iniziare un nuovo libro!)

    Io ho passato oltre 5 anni a "piangere" il mio vecchio Danko, 5 lunghi anni durante i quali non ho neanche mai staccato dal chiodo sul muro il suo guinzaglio . . . . . forse non volevo lasciarlo andare.

    Ma lui purtroppo se ne era andato, e io ho perso 5 lunghi anni di piaceri e felicità schiacciando la voglia di un novo compagno peloso al fianco , convinto che non avrei mai potuto volergli bene . . . . mai come a Danko!!!!!

    Beh per fortuna anch'io ce l'ho fatta, ne sono uscito e mi pento di non aver avuto la forza di farlo prima.
    Forse era destino che dovessi attendere l'arrivo di Bart . . . . . chi lo sa??!!
    Ma ora che lui è nella nostra famiglia tutto è migliorato , io per primo!

     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Non invidiarmi lungobrio, perchè, nonostante l'arrivo di Izzie, io continuo a piangere e a non riuscire a parlare di Clio. Il suo guinzaglio è ancora appeso alla maniglia della porta e la sua anatra di peluche è sul letto, sempre. Non l'ho mai lavata.
    Con l'arrivo di Izzie non ho nè girato pagina, nè iniziato un nuovo libro. Tutto quello che ho imparato da e con Clio lo sto trasmettendo a lei, il mio è un romanzo senza capitoli.
    Sapevo che il dolore non si sarebbe attenuato in alcun modo e che aspettare non sarebbe servito a nulla. Oggi ne ho la conferma. Avevo bisogno di Izzie per mille ragioni, tutte diverse dall'avere accanto un cane che mi aiutasse a colmare un vuoto purtroppo davvero incolmabile.
    Clio era incredibile. Come ho già scritto, ogni parola sarebbe riduttiva. Clio era un'atleta, Clio era un'attrice. Io ero un'addestratrice, e noi lavoravamo insieme. Ho perso quanto di più prezioso c'era nella mia vita.
    Mi ha dato così tanto, che la sua morte mi ha cambiata.
    Clio vive nei ricordi di chi l'ha conosciuta, vive nel mio rapporto con Izzie e vivrà per sempre nei film in cui ha recitato.
    Mi piacerebbe condividere con voi ogni scena e ogni sua apparizione televisiva, ma molte di queste ultime sono registrate su videocassette... Sul web, però, ho trovato una pubblicità in cui c'è Clio insieme a un'altra ventina di cani. E' uno spot Infostrada, chissà, magari qualcuno di voi se lo ricorderà...


     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver condiviso questo momento della tua vita e per questo video commovente image
    Per il secondo video si, personalmente lo ricordo perfettamente ;) Mica per niente la reputo la pubblicità più bella fatta da quella azienda :D
     
    Top
    .
4 replies since 10/3/2011, 14:21   163 views
  Share  
.