L2idrossiaciduria (gene L2HGDH) ANCHE IN ITALIA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffyx
     
    .

    User deleted


    Grazie staffydea gli ho dato un'occhiata e ho capito quasi tutto tranne 2 cose ( forse le piu' importanti pray ) :

    La prima e' l'esatta cifra in euro dato che da quel che leggo parla di 66 sterline per L2 e 72 per l ' HC ... per entrambi se non sbaglio 117 , e come fare a pagare ...

    La seconda e' il tipo di spedizione per far arrivare i campioni a laboratorio ... cioe' per non farli deperire ... magari se lo hai gia' fatto puoi darmi qualche info whiteflag ...
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    si esatto, per entrambi il prezzo è di 117 sterline ossia 131,67 euro (pardon, ho sgarrato di qualche euro :P :P in risparmio però... spero che tu me la passi ihih ;) ).
    I metodi di pagamento accettati sono assegno bancario, bonifico o carta di credito; io feci col bonifico, l' indirizzo si trova nel modulo comunque per semplificare:

    Genetic Services
    Animal Health Trust
    Lanwades Park
    Kentford
    Newmarket
    Suffolk, CB8 7UU
    United Kingdom


    (il codice IBAN puoi richiederlo direttamente all' AHT tramite mail).
    Il sangue potrai spedirlo via raccomandata internazionale (non è necessaria alcuna refrigerazione), assieme ad esso dovrai allegare la ricevuta di pagamento e il format di richiesta del test timbrato dal vet che ha effettuato il prelievo, compilato con i dati del cane (incluso il numero di pedigree LOI) e del proprietario.
    Spero di non aver dimenticato nulla, prova comunque a dare una letta QUA
     
    Top
    .
  3. marchesato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffyx @ 10/7/2011, 16:53) 
    Alla faccia ragazzi quindi al san marco hai speso :


    L2 121.50 + IVA
    HC 54 + iVA

    Siamo sui 200 euri crazyeyes ... mentre al laboratorio inglese siamo sui 136 da quanto dice staffydea .
    Mi sto' gia' informando perche' ho intenzione di fare entrambi alla mia futura "kira" e penso che andro' sull'inglese .
    Una domanda : per fargli arrivare io campioni come funziona ?? Sempre tramite veterinario ??
    Cioe' vado dal veterinario e gli dico che vorrei far testare la cagnolina per queste due patologie genetiche e che il laboratorio e' l' AHT in inghilterra ??

    hai ragionissima, in italia sono + cari x via dell'iva, che all'estero nn paghi; ho preferito così trattandosi di un laboratorio italiano (E se posso scegliere a parità di prestazioni chi far guadagnare la scelta campanilista la preferisco) che fa anche altri esami 'ufficiali' e spero pertanto di poterli inserire ufficialmente nei ped dei figli.. Dubito che questa possibilità, qualora riuscissi ad arrivarci, mi sarebbe data con test di laboratori esteri (considerando che già con l'italiano saranno 'aaazzi !)
     
    Top
    .
32 replies since 27/2/2011, 20:44   389 views
  Share  
.