Natural Trainer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShivaSpark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....la mia shiva ha 2 mesi quasi e mezzo e gli do le crocchette per i cuccioli della natural trainer! cosa ne dite di questa marca? 4 volte al gg da mangiare o 3 volte? 150g al gg vanno bene? a me sembra che le gradisce...la cacca la fa bene e il pelo mi sembra che sta bene!!!! pero essendo il mio primo cane e non avendo mai provato altre marche volevo sapere anche voi cosa ne dite!!!....una curiosita a questa eta quanto dovrebbero pesare? saluti a tuttiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ciao Shiva! non sono un grande esperto di marche di crocche pero' se il cane gradisce che sta' bene continua con questa alimentazione ;)
    per i grammi credo vadino bene 150 resta sulla divisione in 4 pasti poi col tempo aumenterai il dosaggio e diminuirai le volte..
    per il peso dipende da molti fattori.. sesso altezza costituzione propria del cuccioletto ;) ;)
     
    Top
    .
  3. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Ciao anch'io lo uso per i miei cuccioli e mi trovo molto bene. Per le pappe tre volte va benissimo per le dosi invece basati sul tuo cane
     
    Top
    .
  4. ShivaSpark
     
    .

    User deleted


    Orijen dicono che è la migliore anche se i costi non ottimi che ne dite? cmq ora pesa sui 3kg e 2 etti...ma quanta cacca fanno?la notte dormo quando mi risveglio trovo di solito 3 cacatelle uhuhuhuhuh :)
     
    Top
    .
  5. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShivaSpark @ 21/2/2011, 21:35) 
    Orijen dicono che è la migliore anche se i costi non ottimi che ne dite? cmq ora pesa sui 3kg e 2 etti...ma quanta cacca fanno?la notte dormo quando mi risveglio trovo di solito 3 cacatelle uhuhuhuhuh :)