A noi ce piace de magna' e beve

e nun ce piace de lavora'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Eravamo in arretrato di un bel po' di festeggiamenti, per cui ieri sera... j'avemo dato giù de brutto (notare l'espressione di Lele, già provato dall'antipasto)!

    image

     
    Top
    .
  2. wygman
     
    .

    User deleted


    e ce manca er quarto che sta affà la foto!!!
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahaha eccola li la società dei magnaccioni ahahahaha
    Già ho avuto il piacere di parlare della mega abbuffata con lele stamattina, solo a sentirlo raccontare di antipasti e bisteccazze mi si è riempito lo stomaco....che invidia essere così lontani, ma ci rifacciamo qui con una bella grigliatona casalinga che dite ;)

    P.S. @ Clio: A' belicapeli!!!!! hahahahaha :D :D :D

    Daniè ho saputo della bistecca di tirannosauro e l'antipasto a base di polpette, mortazza, parmigiana ecc......complimenti ai 4 stomaci di ferro!!!
     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Guarda, mia cara, che ti sei salvata: è vero che abbiamo magnato da paura, ma abbiamo pure speso un botto. Io e Sara non abbiamo badato al(le) spese (di Dani e Lele) e ci siamo concesse un filetto ai carciofi da 23 euro! Che filetto, però... mai scelta fu più saggia.
    Comunque le grigliatone casalinghe restano sempre le mie preferite. ;)

    P.S. Quali capelli? :unsure: No comment. <_<
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 11/2/2011, 17:56) 
    Guarda, mia cara, che ti sei salvata: è vero che abbiamo magnato da paura, ma abbiamo pure speso un botto. Io e Sara non abbiamo badato al(le) spese (di Dani e Lele) e ci siamo concesse un filetto ai carciofi da 23 euro! Che filetto, però... mai scelta fu più saggia.

    Ho saputo anche quello, spesa esageratissima ma filetto da competizione....ma la compagnia è senza uguali!!!!


    CITAZIONE (*Clio* @ 11/2/2011, 17:56) 
    P.S. Quali capelli? :unsure: No comment. <_<

    questi
    image

    ahahahahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol:

    cara dai che scherzo, per me stai benissimo, solo che sapevo dove colpire ahahahahah
     
    Top
    .
  6. *Clio*
     
    .

    User deleted


    imageimageimage

    image image

    image image image image

    image
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha ;) :D mitica!!!
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahahahaha nuoooooooooooooooo bando alle spese... quando c'è da magnà se magna!!!! bella sta tavolata alla romana... anche io voglio unirmi al bisteccumeee!!!!
     
    Top
    .
  9. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 11/2/2011, 19:57) 
    hahahahahahaha nuoooooooooooooooo bando alle spese... quando c'è da magnà se magna!!!! bella sta tavolata alla romana... anche io voglio unirmi al bisteccumeee!!!!

    Speriamo di riuscire ad organizzare presto 'na bella tavolata 'gnorante come ce piace a noi! image image
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    image gnoranta ce piacia assaaaa!!! image :P :P
     
    Top
    .
  11. Emanuele Perez
     
    .

    User deleted


    daje ragazzi organiziamo un bel pranzo spacca tutto da qualche parte tutti assiemeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 11/2/2011, 16:39   61 views
  Share  
.