Abitudini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 30/1/2011, 17:57) 
    La mattina io bevo il caffè davanti al pc, poi vado in bagno a prepararmi e quando esco spesso trovo Izzie seduta sulla mia sedia davanti al mio pc e alla mia tazzina di caffè! :blink: Un giorno devo scattarle una foto perché è assurda, sembra il mio alter ego! :wacko:

    Ecco una foto della pazza, ora siete tutti testimoni:

    image
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ora non posso manco far finta di non crederci!! :woot: :woot:
    eppoi guardatela... pure con la tazzina del coffe, una impegnatisssssssima e attivissssssima impiegata in carriera :P
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlà d' abitudini?

    bè direi... DiVaNeGgIaRe in pole position image
    image

    ... e anche i tartufi raggiungono l' estasi!! :P
    image

     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 13/2/2011, 23:56) 
    CITAZIONE (*Clio* @ 30/1/2011, 17:57) 
    La mattina io bevo il caffè davanti al pc, poi vado in bagno a prepararmi e quando esco spesso trovo Izzie seduta sulla mia sedia davanti al mio pc e alla mia tazzina di caffè! :blink: Un giorno devo scattarle una foto perché è assurda, sembra il mio alter ego! :wacko:

    Ecco una foto della pazza, ora siete tutti testimoni:

    (IMG:http://img600.imageshack.us/img600/3226/st...ini001tagcr.jpg)

    ahahahahahahahahah image che spettacolo ahahahahaha

    CH DEAAAAAAAAAAAAAAAA la balena spiaggiata!!!!!!!
    Bello il nasone da mucca!!!
     
    Top
    .
  5. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente un'altra abitudine assurda di Izzie! Quando le prendono i 5 minuti, acchiappa il kong, lo poggia su una delle sue coperte sparse per casa, poi prende lembi della coperta, ci copre il kong e inizia a masticare il kong attraverso la coperta!
    Io non so perchè lo faccia, è come se si fosse resa conto che in questo modo riesce ad ingannarmi: dal rumore che produce, a me sembra che stia giocando con il kong, invece ciancica la coperta, cosa che normalmente le impedisco di fare. E' possibile che abbia fatto l'associazione "coperta senza kong sotto ---> rimprovero - coperta con kong sotto ---> nessun rimprovero", o è impensabile? :blink:
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahaha qui c'è da preoccuparsi, la nana escogita troppo e troppi sotterfugi.....come dicevo, gingerina ha creato dei mostri....sono preparata a tutto ormai :D
     
    Top
    .
  7. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 15/2/2011, 18:23) 
    Mi è venuta in mente un'altra abitudine assurda di Izzie! Quando le prendono i 5 minuti, acchiappa il kong, lo poggia su una delle sue coperte sparse per casa, poi prende lembi della coperta, ci copre il kong e inizia a masticare il kong attraverso la coperta!
    Io non so perchè lo faccia, è come se si fosse resa conto che in questo modo riesce ad ingannarmi: dal rumore che produce, a me sembra che stia giocando con il kong, invece ciancica la coperta, cosa che normalmente le impedisco di fare. E' possibile che abbia fatto l'associazione "coperta senza kong sotto ---> rimprovero - coperta con kong sotto ---> nessun rimprovero", o è impensabile? :blink:

    :D :P :D Izzie e' troppo avanti image
     
    Top
    .
  8. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviders @ 15/2/2011, 21:20) 
    :D :P :D Izzie e' troppo avanti image

    Già, e io a volte non riesco a starle dietro...! Tremenda! image
     
    Top
    .
  9. robybart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 15/2/2011, 18:23)
    Mi è venuta in mente un'altra abitudine assurda di Izzie! Quando le prendono i 5 minuti, acchiappa il kong, lo poggia su una delle sue coperte sparse per casa, poi prende lembi della coperta, ci copre il kong e inizia a masticare il kong attraverso la coperta!
    Io non so perchè lo faccia, è come se si fosse resa conto che in questo modo riesce ad ingannarmi: dal rumore che produce, a me sembra che stia giocando con il kong, invece ciancica la coperta, cosa che normalmente le impedisco di fare. E' possibile che abbia fatto l'associazione "coperta senza kong sotto ---> rimprovero - coperta con kong sotto ---> nessun rimprovero", o è impensabile? :blink:

    sono proprio fratelli! :lol:
    Pepe fa la stessa cosa con gli ossi di pelle,
    anche noi non vogliamo che morsichi la sua coperta e allora lui si ingegna :P
     
    Top
    .
  10. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robybart @ 16/2/2011, 00:10) 
    CITAZIONE (*Clio* @ 15/2/2011, 18:23)
    Mi è venuta in mente un'altra abitudine assurda di Izzie! Quando le prendono i 5 minuti, acchiappa il kong, lo poggia su una delle sue coperte sparse per casa, poi prende lembi della coperta, ci copre il kong e inizia a masticare il kong attraverso la coperta!
    Io non so perchè lo faccia, è come se si fosse resa conto che in questo modo riesce ad ingannarmi: dal rumore che produce, a me sembra che stia giocando con il kong, invece ciancica la coperta, cosa che normalmente le impedisco di fare. E' possibile che abbia fatto l'associazione "coperta senza kong sotto ---> rimprovero - coperta con kong sotto ---> nessun rimprovero", o è impensabile? :blink:

    sono proprio fratelli! :lol:
    Pepe fa la stessa cosa con gli ossi di pelle,
    anche noi non vogliamo che morsichi la sua coperta e allora lui si ingegna :P

    Grande Pepe! Allora hanno proprio la furbizia nei geni! :)
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2011, 22:26   143 views
  Share  
.