Abitudini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daviders
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e :D (e' ora che cambio inizio :shifty: )
    Che abitudini quotidiane o comportamenti particolari hanno i vostri staffy?????
    Inizio con qualcuna.....
    Quando fa' la cacca sui giornali/traversina abbaia(anche se non abbaiasse mi accorgerei lo stesso per il profumo di rose fresche :wacko: )
    Quando magari si e' tra amici e non lo si calcola emette suoni alieni greeeee weeeeeeeiiiiiiii e li scappa la risata di gruppo :lol:
    Quando ce l' ho in braccio che gli massaggio il collo emette un'efusa tipo maialino :lol:
    Ogni tanto quando e' intento a leccarmi spassionatamente mi azanna un narice e mi apre :cry:
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahaha bè, dire che la loro caratteristica fondamentale è saltare all' occhio più di un facocero in calore... ti basta?!?! :P :P :P
    comunque... per elencare qualche comportamento "da staff" xD
    quando mi siedo davanti a Dea e inizio a mugolare con voce acuta "smigol style", sbrugugna pure lei e nei casi power si mette ad abbaiare ;)
    se faccio la voce scema a Ray, quello comincia a girare e scodinzolare all' impazzata xD del tipo "si eccomi!! sono qua, sono quaaa!!! mi vedi?? aspetta... ti salto addosso :D cosi mi vedi?? sisi, ci sono!!" :P
    il punto debole di Dea? xD la base della coda... le grattarole li sono beatitudini pure, si straia pancia a terra e comincia a leccar l' aria con il muso verso il cielo... "siii mi piaceee!!" xD
    per il resto, i miei pazzi non sono molto "vocali" (semmai materiali ;) ) anche se di staffini canterini ne ho sentiti tanti... eppoi le muguglie della razza sono inconfondibili!! ihihi
    bel post davi :D grazie d' averlo aperto!!
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    allora le mie nane, prima di tutto quando si esce dai trasportini si rientra a casa si saluta PRIMA il gigi (il beagle) e poi i bipedi :angry: sgrunt
    Joy ama masticare l'orecchio di Gigi con i molari per far capire al mondo quando è contenta e spesso salta fuori dal nulla con questa prodezza, che culmina puntualmente con la povera staffina atterrata dal boss di casa.
    Con Ginger assolutamente impossibile non essere leccati 24 ore su 24, e quando la si sgrida per farla smettere, lei ti sta a un palmo di distanza e continua a leccare l'aria.
    Ora di pranzo e cena, impossibile muoversi senza avere tutta la carovana che ti segue passo passo e a ogni tuo gesto della mano le teste si muovono in perfetta sincronia da una direzione all'altra.
    Non parliamo di versi e canti, qui quando si vuole qualcosa si inizia con un coro di staffini mugolanti :D
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahah chissà come mai NON MI SUONA NIENTE DI NUOVO!!! :P
     
    Top
    .
  5. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 30/1/2011, 00:28) 
    il punto debole di Dea? xD la base della coda... le grattarole li sono beatitudini pure, si straia pancia a terra e comincia a leccar l' aria con il muso verso il cielo... "siii mi piaceee!!" xD

    :D :D :D

    CITAZIONE (Staffie @ 30/1/2011, 13:45) 
    Ora di pranzo e cena, impossibile muoversi senza avere tutta la carovana che ti segue passo passo e a ogni tuo gesto della mano le teste si muovono in perfetta sincronia da una direzione all'altra.

    Ahahahah mi immagino la scena :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. *Clio*
     
    .

    User deleted


    La mattina io bevo il caffè davanti al pc, poi vado in bagno a prepararmi e quando esco spesso trovo Izzie seduta sulla mia sedia davanti al mio pc e alla mia tazzina di caffè! :blink: Un giorno devo scattarle una foto perché è assurda, sembra il mio alter ego! :wacko:
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: cioè ma in casa vostra siete tutti superlativi :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. *Clio*
     
    .

    User deleted


    No, siamo tutti svitati! :lol:
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhauhauah bè anche gli svitati... sono superlativi!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. daviders
     
    .

    User deleted


    Nessun altro ha il propio staffino con delle abitudini divertenti? :(
     
    Top
    .
  11. lungo brio
     
    .

    User deleted


    La cosa che più mi fa ridere di Bart è che gli piace così tanto stare seduto davanti alla stufetta ad aria del bagno . . . . . che dopo pochi secondi che è lì a godersi il calduccio ha delle erezioni pazzesche . . . . . si avete capito bene : l'arietta calda nella schiena lo eccita come un babbuino in calore!!!

    Se si spegne la stufetta , è come se si girasse l'interrutore anche a lui: istantaneamente rinfodera l'attrezzatura!!!
     
    Top
    .
  12. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa che più mi fa ridere di Bart è che gli piace così tanto stare seduto davanti alla stufetta ad aria del bagno . . . . . che dopo pochi secondi che è lì a godersi il calduccio ha delle erezioni pazzesche . . . . . si avete capito bene : l'arietta calda nella schiena lo eccita come un babbuino in calore!!!

    Se si spegne la stufetta , è come se si girasse l'interrutore anche a lui: istantaneamente rinfodera l'attrezzatura!!!

    Che abitudine scabrosa! image
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 9/2/2011, 18:31) 
    La cosa che più mi fa ridere di Bart è che gli piace così tanto stare seduto davanti alla stufetta ad aria del bagno . . . . . che dopo pochi secondi che è lì a godersi il calduccio ha delle erezioni pazzesche . . . . . si avete capito bene : l'arietta calda nella schiena lo eccita come un babbuino in calore!!!

    Se si spegne la stufetta , è come se si girasse l'interrutore anche a lui: istantaneamente rinfodera l'attrezzatura!!!

    ma nooo! ahahah e che e'??!!?
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 9/2/2011, 18:31) 
    La cosa che più mi fa ridere di Bart è che gli piace così tanto stare seduto davanti alla stufetta ad aria del bagno . . . . . che dopo pochi secondi che è lì a godersi il calduccio ha delle erezioni pazzesche . . . . . si avete capito bene : l'arietta calda nella schiena lo eccita come un babbuino in calore!!!

    Se si spegne la stufetta , è come se si girasse l'interrutore anche a lui: istantaneamente rinfodera l'attrezzatura!!!

    ahahahahah quel cane non finirà mai di stupire, è sempre stato un tipo bizzaro, ma con il passare del tempo sta diventando unico ahahahaha
     
    Top
    .
  15. daviders
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah :D ! troppo forte Bart image
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2011, 22:26   143 views
  Share  
.