Cerco maschio da monta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandokanb
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come da titolo cerco maschio da monta in quanto la mia piccola è andata in calore, possibilmente zona lombardia.
    Attendo notizie per vedere e discutere insieme tutti gli aspetti da analizzare!
    Potete vedere la mia presentazione qui https://staffbull.forumfree.it/?t=51091210
    Scivetemi in caso vogliate altre foto o volete visionare il pedigree.
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    ciao Luca, fai una scelta accurata dello stallone, preoccupati di usare solo cani testati e di testare la tua cagnolina prima di farla riprodurre.
    Ma hai almeno un'idea di che maschio cerchi e delle caratteristiche morfologiche che vuoi migliorare?
    Hai il pedigree della tua cagnolina?
     
    Top
    .
  3. sandokanb
     
    .

    User deleted


    Avevo gia chiesto all'allevatore da dove ho preso la mia cucciola (belgio) i test dell' L2HGA & HC e mi hanno fatto vedere gia ai tempi in cui la presi che i test erano clear sia dei genitori che dei nonni! quindi su quello non ci sono problemi!
    Per quanto riguarda la scelta dello stallone ho scritto sul mio post che vorrei discutere appunto dei vari pedigree e delle morfologie!
    Staffie mesi fa scrissi anche a te svariate email per un eventuale monta da parte di Quest........ Hai ricevuto le mie email?

    Allego nel frattempo il pedigree:

    image


    Attendo commenti sul pedigree....
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, in bocca al lupo per la tua ricerca, so che non è facile....
    Ci pensavo proprio oggi ....possibile che non si trovi una specie di database per gli stalloni con tutte le caratteristiche?
    C'è qualcosa in internet riguardo gli stalloni inglesi ed europei ma tutto molto vago. :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandokanb @ 6/1/2011, 19:40) 
    Avevo gia chiesto all'allevatore da dove ho preso la mia cucciola (belgio) i test dell' L2HGA & HC e mi hanno fatto vedere gia ai tempi in cui la presi che i test erano clear sia dei genitori che dei nonni! quindi su quello non ci sono problemi!
    Per quanto riguarda la scelta dello stallone ho scritto sul mio post che vorrei discutere appunto dei vari pedigree e delle morfologie!
    Staffie mesi fa scrissi anche a te svariate email per un eventuale monta da parte di Quest........ Hai ricevuto le mie email?

    Allego nel frattempo il pedigree:

    (IMG:http://img830.imageshack.us/img830/1184/gr...wnhill00100.jpg)


    Attendo commenti sul pedigree....

    Scusami ma non ho ricevuto mail in proposito, mi dispiace, ti mando un mp con il mio indirizzo di posta elettronica se vuoi ;)

    Del ped della tua cagnolina conosco solo Ringerrike Abigale, o meglio conosco sua sorella angelic angela (peppie :) ) staffina tutto pepe di proprietà dell'allevamento staffjoy's in Olanda.
    é anche nel ped dei miei cuccioli, è la mamma di Staffjoy's Gina lollobrigida ;)
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 6/1/2011, 19:13) 
    ciao Luca, fai una scelta accurata dello stallone, preoccupati di usare solo cani testati e di testare la tua cagnolina prima di farla riprodurre.
    Ma hai almeno un'idea di che maschio cerchi e delle caratteristiche morfologiche che vuoi migliorare?
    Hai il pedigree della tua cagnolina?

    quoto in tutto e per tutto ...
    non basta prendere appuntamento e decidere sul posto, vorrei anche far notare che l' opzione monta non è obbligatoria ad un calore si e uno no ;)
    innanzitutto la salute, quindi in ogni caso assicurati che lo stallone sia stato testato e richiedi i fogli che te lo garantiscono ...
    mi raccomando, fai una scelta oculata basata su studio geneaologico, morfologico e caratteriale e se necessario ... rimanda ;) non ridurti a scegliere il primo che becchi per disperazione ;)
     
    Top
    .
6 replies since 6/1/2011, 16:44   192 views
  Share  
.