Giocare con il cane

divertimanti e passatempi per cani e padroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daviders
     
    .

    User deleted


    Giocare con il cane Divertimenti e passatempi per cani e padroni di Christina Sonderman
    image

    Ho trovato questo libro molto molto interessante,inizialmente fa' un'estesa introduzione spiegando la tipologia del metodo gentile,i miglioramenti del cucciolo o adulto che si noteranno con il passare del tempo giocando,le risoluzioni di problemi che possono sorgere ,tutto basato sulla semplicita' e facilita' del gioco con il nostro cane!!Sono elencati tantissimi giochi alternativi alla solita pallina,corda,kong ecc...con oggetti a noi quotidiani senza andar a spendere eccessivi soldi;dallo scolapasta al tunnel di agility casalingo fatto da una sedia coperta da un lenzuolo,dalle 101 cose che si possono fare con una sedia,giochi di attivita' mentale con sottovasi ,scatole di scarpe,fino ad arrivare alla canna da pesca per cani(spettacolare,oggi l'ho provata con Aron e si è divertito tantissimo :lol: :wub: )!!!il libro tratta sia giochi da fare in casa sia all'esterno,annusare e esplorare,ostacoli quotidiani ecc........ qui sotto vi metto tutti i capitoli ;)
    -Regole di gioco e consigli per principianti
    -Giochi di naso
    -Agility in soggiorno
    -Esercizi di intelligenza:prove per cani in gamba
    -Masticare che passione
    -Divertirsi con i comandi: seduto,terra,vieni
    -Parco giochi in giardino
    -Passeggiate avventurose:le idee vengono camminando

    Un salutone da Aron e Davide ;)

    Edited by staffydea - 11/1/2011, 22:47
     
    Top
    .
  2. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Che bel libro, lo voglio! :woot:
    Si trova in libreria o bisogna acquistarlo online?
     
    Top
    .
  3. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    bellissimo ce l'ho..... sia in libreria sia on line è ben difuso
     
    Top
    .
  4. daviders
     
    .

    User deleted


    io ho trovato la recensione su internet e poi l' ho fatto arrivare in un negozio specializzato di cani...costa 18,90 € ma ti fa' risparmiare minimo 200 € in giochi :lol:
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    wow, sembra molto interessante!
    grazie della segnalazione!!
     
    Top
    .
4 replies since 31/12/2010, 16:18   46 views
  Share  
.