Calendario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    qualcuno do voi ne è in possesso?perchè io l'ho trovato solo su ebay e si trova a londra
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    no, mai avuto un calendario con gli staffy.
    in realtà, non è semplice, ma riescia trovarne anche qui in italia nei negozi specializzati, ma non mi fanno impazzire dal punto di vista grafico e delle immagini.
     
    Top
    .
  3. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    è giusto per avere il calendario della mia razza beniamina
     
    Top
    .
  4. daviders
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato in un gardenville vicino a casa mia :P Nella parte posteriore è tutto scritto in inglese,e non è che capisca molto eh <_< comunque vi è un sito www.avonsidepublishing.co.uk è lo esportano in inghilterra,francia,germania,italia ,spagna!!Non vi è nessun riferimento italiano pero' :(
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie delle info davi :D :D
    io ne presi uno un paio di anni fa in expò ... ma anche li non è facile trovarlo :(
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Allor...è difficilissimo trovarli e se i negozi hanno la collana di calendari in cui trovi anche lo staffy, magari non lo tengono come razza perchè è poco richiesta, è difficile trovare anche il calendario dalle dimensioni normali ma si trova solo lo slim.
    Io è tre anni che lo trovo, ma quest'anno ne avevo ordinati 3 e me ne è arrivato solo uno.
    Sono stampati in Korea e vengono distribuiti in tutto il mondo.
    I soggetti non sono splendidi ma quest'anno sono migliorati ;)
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2010, 02:22   38 views
  Share  
.