skilful ^flea^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    flea è una cagna L2-HGA/HC CLEAR ;) :)
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ben fatto ;)
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!! son proprio contenta di sto risultato :D
     
    Top
    .
  4. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate :o: ho letto male :( flea è una staffyna L2-HGA carrier e hc clear :cry: che delusione ...................
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Caspita mi spiace :(
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Danilo :(
    Di questa vicenda nel "brutto" cerco il lato positivo: sei un grande per la tua onestà. Complimenti, spero di poterti stringere la mano.
     
    Top
    .
  7. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per le tue gentili parole ma questo gesto che ho fatto lo trovo normale perchè se una persona vuola allevare con la A maiuscola lo deve fare e lo stesso discorso vale per il privato che ha piacere a far montare o coprire il suo cane. spero che dia aiuto ad altri visto che ci sono parecchi parenti di flea fratelli sorelle........d'ora in avanti si sà quindi compreso me stesso occhio a come li utilizziamo in riproduzione e sè proprio dobbiamo farlo accertiamoci ke il cane sia CLEAR.

    a me questa batosta è servita da lezione spero ke serva anche ad altri.

    ora dovrò prendere provvedimenti con i cuccioli che ha fatto.....
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    imageimageimage

    Tu lo trovi normale....e questo ti fa onore ma lo sai bene che non è così per tutti.
    Almeno sei ancora in tempo per limitare la cosa e a non far danni che sai anche tu quanto possono diventare gravi.
    Sarai un grande esempio e ne sono sicura. ;)
    BRAVO!!! :D
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skilful-dogs @ 2/12/2010, 20:36) 
    ti ringrazio per le tue gentili parole ma questo gesto che ho fatto lo trovo normale perchè se una persona vuola allevare con la A maiuscola lo deve fare e lo stesso discorso vale per il privato che ha piacere a far montare o coprire il suo cane. spero che dia aiuto ad altri visto che ci sono parecchi parenti di flea fratelli sorelle........d'ora in avanti si sà quindi compreso me stesso occhio a come li utilizziamo in riproduzione e sè proprio dobbiamo farlo accertiamoci ke il cane sia CLEAR.

    a me questa batosta è servita da lezione spero ke serva anche ad altri.

    ora dovrò prendere provvedimenti con i cuccioli che ha fatto.....

    ciao dan, ne abbiamo già parlato ma vorrei ripetermi ... mi spiace :(
    dal basso della nostra amicizia però devo complimentarmi con te, in quest' atmosfera di finto perbenismo e finti interessi hai dimostrato che responsabilità, umiltà ed onestà almeno in qualche casa albergano ;)
    grazie per aver pubblicato i risultati dei soggetti da te testati, spero che continuerai cosi proseguendo verso la cima senza far caso ad eventuali massi che rotolano giù dal dirupo ... e già che ci sono vorrei aggiungere che il miglioramento non avviene coprendo i cocci del vaso una volta rotto, nascondere la realtà non porta a CAMBIARE ...
    ma essere in grado di guardare in faccia le cose come stanno, riconoscere di aver commesso errori e attivarsi per rimediare ... questo è concretizzare le parole facendole diventar FATTI!
    detto questo, spero che la situazione si risolvi a breve :) e che finirai questa bella opera prendendo le giuste decisioni ...
    un bacione

    Edited by staffydea - 3/12/2010, 00:06
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    spiace anche a me.. :(
    ti ammiro per l'onesta'.. molti avrebbero nascosto il tutto.. bravo
     
    Top
    .
  11. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Sono dispiaciuto, ma veramente tanto dispiaciuto!!!!

    Ma tu hai dimostrato a tutti che, oltre ad essere una persona corretta e degna di fiducia, hai anche un paio di palle (passatemi il termine poco elegante) non comune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    So perfettamente che in momenti come questi troppe parole fanno solo "rumore" ma vedrai che, una volta metabolizzato il colpo , potrai renderti conto di che ritorno d'immagine ti porterà questo tuo comportamento!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  12. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    che dire grazie :)
     
    Top
    .
  13. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    ho deciso di nn usare più flea in riproduzione ......
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    ;) immagino tu abbia ben ponderato le tue scelte.
    Ripeto quanto detto dagli altri, quello che hai fatto pubblicando i test e i risultati di Flea ti fa solo onore, in bocca al lupo per il futuro :)
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skilful-dogs @ 10/12/2010, 01:26) 
    ho deciso di nn usare più flea in riproduzione ......

    leggo solo ora le nws ... grande dan, stai dimostrando una gran coerenza e sei d' esempio per tutti noi ...
    continua cosi :D :D
     
    Top
    .
15 replies since 25/11/2010, 14:44   90 views
  Share  
.