Come vi comportate in certe situazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Siete a spasso con il vostro cane (uno staffy, un pechinese, un alano, un meticcio...), attraversate uno stretto passaggio, il quattrozampe sfiora col naso i pantaloni di un tizio qualunque e questo inizia a prendervi a parolacce. Che fate?
    Oppure... siete al parco e sciogliete il vostro staffy per farlo correre con un altro cane che gira spesso senza guinzaglio ed è libero di giocare con tutti. Il proprietario, dopo essersi accertato che il vostro cane è un molossoide, si precipita a recuperare il suo cane e vi chiede con molta acidità di legare il vostro "perchè i molossoidi quando mordono non mollano più". Oltre a rimettere il guinzaglio al vostro cane, cosa fate? Dite qualcosa al tipo o lasciate correre?
    Insomma, di fronte a situazioni non limite come queste, reagite o soprassedete?
    Io per il momento non mi curo di lor, ma guardo e passo, solo che inizio ad accumulare e gira che ti rigira un giorno sbotterò contro il capro espiatorio di turno. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahahaha che ridere, mi hai appena ricordato una scena simile successa a me a Milano, marcapiede stretto, omino di passaggio, naso che sfiora il pantalone.....attacco isterico del passante che chiama il vigile, io tiro dritto e lo ignoro sghignazzando e pensando a quanto è strano il mondo, lui si becca un bel "ma va a cagare" dall'omino delle foze dell'odine e siamo tutti più felici :P
    Clio, continua a non curarti di loro, troppa energia sprecata per dei dementi...presto ti si formerà una bella corazza anti scemo e scoprirai che Izzie vuole solo TE!!!!
     
    Top
    .
  3. *Clio*
     
    .

    User deleted


    :D
    Hai ragione, ma nonostante l'allenamento di anni (ex proprietaria di dobermann... e non aggiungo altro! :lol: ) ancora non ho imparato. Continuerò a lavorarci su. ;)
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    Che ridere....
    Da ex rottweilerista incallita....ormai non ci fanno più caso perchè ora almeno sono più bassi :P
    In paesi diversi dal mio invece ....rido, prima ancora che la gente spicchi parola contro di me o il mio cane, così si sentono spiazzati e presi per il fondello e se ne vanno con sguardo inferocito ma ZITTI :D
     
    Top
    .
  5. *Clio*
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la risata è sempre vincente. Proverò anch'io!

    [E fu così che venne pestata da un energumeno e dal suo chihuahua...]
     
    Top
    .
  6. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    sorrisini un bel buongiorno e te ne vai... è l'unica....
     
    Top
    .
  7. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Ok, messaggio ricevuto. :shifty:
     
    Top
    .
6 replies since 15/11/2010, 14:47   27 views
  Share  
.